Sssalve a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Main Event! Scusate per l'immenso ritardo ma ero in gita e quindi ero impossibilitato a scrivere il report. Bando alle ciance, partiamo con l'opener. 
 
Subito si presentano i Los Matadores accompagnati da El Torito. A seguire, arrivano due dei tre componenti della 3MB, Drew Mcyintire e Jinder Mahal, seguiti da Hornswoggle. Vediamo cosa è successo.
 
Los Matadores (W/El Torito) vs Jinder Mahal & Drew Mcyntire (W/Hornswoggle) (2/5)
 
Il match parte subito con un determinatissimo Mahal che non permette nessun contrattacco al suo avversario, chiuso all'angolo. Tutto cambia quando entra Drew che robina tutto quello che aveva fatto il suo compagno. A causa di una distrazione da parte di Hornswoggle, Drew prende in mano il match. Torito arrabbiato, porta il nanetto avversario nel ring e parte una rissa da bar. L'arbitro non riesce a fermarli e il match finisce in un No contest (?). I due team separano i loro rispettivi accompagnatori, ma non ci riescono perché uno ad uno vengono colpiti con dei calci e delle testate nelle parti basse. I due si ritrovano ancora da soli nel ring, riparte la rissa. Hornswoggle viene tirato fuori dal ring ed El Torito ha la meglio, alla fine i due Matadores trattengono il suo amico prima di un Suicide Dive. VINCITORI: NO CONTEST
 
La grafica ci dice che il ME di oggi sarà Big Show vs Jack Swagger.
 
Ci viene detto che stasera ci sarà un tributo al deceduto Ultimate Warrior, ma ora è tempo per il secondo match della serata. 
 
Entra Sin Cara, poi Barrett col micorofono alla mano. Dice che ha delle cattive notizie per lui, perché oggi si scontrerà col prossimo IC Champion. Aggiunge che questa è la vita reale e non un cartone, e che oggi non ci sarà il suo amico Scooby Doo a salvarlo.
 
Bad News Barrett vs Sin Cara (2.5-3/5)
 
Il match parte con Barrett che va a scagliarsi sull' avversario, che però fa finire BBB fuori dal ring e poi si lancia fuori dal quadrato. Barrett viene tirato dentro al ring e riesce subito a mettere le cose in chiaro con una potente ginocchiata. Dopo svariati colpi arriva un pin di 2. BBB incita il pubblico e ci riesce discretamente. Cara riesce a ristabilirsi, serie di calci, splash e hurricarrana, ma solo pin di 2. Barrett prova ad attaccare l'avversario ma Kick sulla tempia. Barrett effettua una Wind of Change seguito dal suo Bull Hammer Elbow e va a vincere. VINCITORE: BAD NEWS BARRETT
 
Ora ci tocca rivedere il tributo ad Ultimate Warrior, visto anche al precedente RAW.
 
Ci viene detto che ci sarà una Divas Battle Royal per decretare il 1# contender al titolo. 
 
Divas Battle Royal per diventare 1# contender al WWE Divas Championship ( Alicia Fox, Nikki Bella, Emma, Naomi, Cameron, Aksana, Tamina, Eva Marie, Layla, Natalya ) (1.5/5)
 
Rissa totale sin da subito, e Layla va ad eliminare Eva Marie. Emma sta per uscire ma si salva, arriva Nikki che però prima va ad eliminare quest ultima e poi va ad eliminare anche Aksana. Natalya approfitta di un errore di Layla dalle corde e la va ad eliminare. Tamina effettua un Superkick su Nikki Bella. Naomi viene eliminata da Tamina. Poco dopo tocca anche a Cameron. Rissa al limite del quadrato tra Nikki e Alicia, Tamina ne approfitta e va ad eliminare tutte e due. 3 secondi dopo Tamina elimina Nattie con un Superkick. VINCITRICE E 1# CONTENDER: TAMINA
 
Questa Battle Royal tra 10 divas si è svolta in 3 minuti e 17 secondi…
 
Ci becchiamo il ritorno della Evolution a RAW.
 
Ora però è tempo di Main Event.
 
Prima però ci becchiamo Zeb Colter che accusa Cesaro di essere un immigrante a causa del suo strisciare da Paul Heyman. Zeb poi insulta Show dandogli del classico Americano ciccione, e che da oggi non esisterà più questo stereotipo. Leggiamo poi un simpatico "DEPORT CESARO"
 
Jack Swagger (W/Zeb Colter) vs Big Show (3/5)
 
Swagger parte arrabbiato ma niente può di potenza con Show, che prima lo atterra, poi lo porta ai paletti ed effettua qualche chop. Swagger reagisce e va ad indebolire ripetutamente la gamba sinistra di Show. Il gigante non riesce a reagire. Pin di 2 per Swagger. Jack continua ancora con le sue sottomissioni, fino a quando Show non riesce a controbattere. Niente da fare, il gigante non riesce a stare in piedi. Zoppicando però, riesce a dare una chop in testa e poi lancia Swagger a terra. Big carica la ChokeSlam, convertita in una Patriot Lock. Dopo circa un minuto Show si riesce a rialzare e tira un K.O punch e va a vincere. VINCITORE: BIG SHOW.
 
Considerazioni Generali: Swagger sempre più in basso, Barrett sempre più in alto. HornsWoggle nei 3MB?!?! Vedremo cosa farà Tamina ora in qualità di 1# Contender.
 
Cosa mi è piaciuto: Siparietto finale dell'opener, divertente ma non troppo. Felice dello spazio dato a Barrett che riesce sempre a deliziarci con un promo pre match. Main Event abbastanza bello, Colter spettacolare come sempre. 
 
Cosa non mi è piaciuto: Avrei voluto un risultato secco nell'opener. Una BR da 10 in 3 minuti non si può fare. NO. 
 
Voto finale: 6/6-. Puntata peggiore rispetto alle altre.
 
Questo è tutto, mi scuso ancora per il ritardo, alla prossima.