Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event, come di consueto vedremo due match assieme al meglio settimana dla main roster in attesa di SmackDown di domani. Byron Saxton e Kevin Patrick ci danno il benvenuto per l’ultima volta dal Thunderdome e dopo la sigla siamo pronti a partire.

Cominciamo con Raw da dove rivediamo il match tra Rhea Ripley e Natalia con l’arrivo poi di Charlotte che mette l’ultimo punto prima della loro sfida al Money In The Bank. Inoltre vediamo anche l’ultimo tassello della faida tra Kofi e Lashley con quest’ultimo uscito sconfitto dal match contro Xavier Woods e un ottimo promo, forse il migliore in carriera, indirizzato proprio all’ ex WWE Champion in vista del ppv.

Da SmackDown invece vediamo la costruzione di quello che poi sarà il main event di domani tra Edge & The Mysterios vs. Roman Reigns & The Usos.

Jaxson Ryker vs. Angel Garza 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Riuscire a far lottare male Angel è un’impresa e qi ci sono riusciti alla grande. Winner: Jaxson Ryker

Mansoor vs. Shelton Benjamin 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Ci si aspettava un grande match e invece si è rimasti delusi. Invece abbiamo assistito e prese a terra a centro ring senza un fine. Nel finale poi interviene poi Ali che porta avanti così la sua rivalità con Mansoor. Winner: Mansoor

Appuntamento alla prossima settimana…

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte