Popolo di zonawrestling.net un saluto a tutti e benvenuti ad un nuovo report del nostro, come qualcuno mi ha fatto notare, F-show preferito: Main Event!

Alla tastiera, come sempre, ENQU4R che, però, oggi, non ha potuto fare anche il report della puntata di SmackDown di questa notte. Ma tranquilli, con Dorian siete in ottime mani! Detto questo, si parte!

Ad accoglierci, a sorpresa, direttamente dal suo studio, è Scott Stanford che ha un annuncio shock da farci: “Questa settimana tutte le superstar della WWE erano nel Regno Unito per cui non è stato possibile registrare nessun match per Main Event”.

Trovo tutto questo una grave mancanza di rispetto nei confronti di tutti i fan di Main Event! Vince e soci potevate organizzarvi prima e registrare uno/due match la settimana precedente, non era così difficile! Sapevate da tempo che questa settimana sarebbero stati tutti in Inghilterra! Ma che modo di procedere è questo?! Sono davvero incazzato! Potrei riempire il report di immagini e gif per dimostrarvi il mio attuale stato d’animo, ma ne utilizzerò sono una:

Viene mandato in onda, per intero, il match di Raw tra Imperium ed il team formato da Seth Rollins, Kevin Owens e gli Street Profits. Inutile descrivervelo, vi basterà aprire il report dello show rosso scritto qualche giorno fa dal mio bravissimo “collega”.

Poi highlights, highlights e ancora highlights di Raw e SmackDown. Finisce così l’odierna puntata di Main Event. Che scandalo! Un’ora di niente! NON SI FA COSI’ WWE!!! È sicuramente la peggior puntata di Main Event da quando io seguo lo show, niente altro da dire.



PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
2
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!