Popolo di zonawrestling.net un saluto a tutti e benvenuti ad un nuovo report del nostro F-Show preferito: Main Event!

Alla tastiera, come sempre, ENQU4R, ma basta parlare, partiamo!

Ecco i due match della serata:

1)Single Match: Cedric Alexander vs. Eric Young 3 out of 5 stars (3 / 5)

Cedric Alexander sconfigge Eric Young in quasi sei minuti di match grazie alla sequenza Back Fist-Back Handspring Kick, senza bisogno di eseguire la sua Lumbar Check. Buon match tra i due che meriterebbero, senz’altro, palcoscenici migliori, ma per noi fan di Main Event va benissimo così.

Winner: Cedric Alexander via Pin

Partono poi i consueti ed infiniti highlights di Raw e d SmackDown e dopo i soliti tre quarti d’ora passati a rivedere quanto già visto nei due show principali della WWE e a vedere pubblicità americane siamo pronti al main event di Main Event!

2)Single Match: Shelton Benjamin vs. Akira Tozawa 3 out of 5 stars (3 / 5)

Shelton Benjamin sconfigge Akira Tozawa in sette minuti grazia alla combinazione di tre mosse: Overhead Belly to Belly, Knee Strike e, infine, Paydirt. Così come per il match precedente anche questo è stato un buon incontro e, anche in questo caso, le superstar coinvolte meriterebbero sicuramente di più rispetto alle sporadiche apparizioni a Main Event alle quali sono costretti.

Winner: Shelton Benjamin via Pin

E sulle ulteriori immagini di quanto successo nel corso delle ultime due puntate di Raw e SmackDown termina l’odierna puntata di Main Event. L’appuntamento è alla prossima, sempre qui, su zonawrestling.net! Non cambiate canale!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.5
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!
main-event-17-01-2020-yes-we-canQuattro ottimi worker per due buoni match, meglio di così non si può. Era questo il cambiamento che volevo, vista l'immensa profondità del roster a disposizione della WWE. Dispiace vedere il talento sprecato ma non si può fare diversamente.