Nel mio ultimo report per Zonawrestling.net, i Lucha House Party affronteranno i Revival davanti agli occhi del caldo pubblico britannico.

Singles Match: EC3 vs. Titus O’Neill 2 out of 5 stars (2 / 5)
Finché l’ex TNA conduce il match, assistiamo a qualcosa di decoroso e vagamente sensato, nelle dinamiche e nella storia raccontata; il risveglio di O’Neil getta l’incontro nell’abisso, con l’ex Tag Team Champion che sbatte l’avversario a  destra e a manca, prima di finirlo con la Clash of the Titus. Povero EC3, mi mancheranno le gestioni a cazzo della WWE.
Vincitore: Titus O’Neill

Tag Team Match: Lucha House Party (Lince Dorado & Kalisto) vs. The Revival (Scott Dawson & Dash Wilder) 3 out of 5 stars (3 / 5)
Finalmente un buon match anche qui a Main Event ed è tutto merito dei due tag team coinvolti. I luchador puntano tutto sul classico mix di agilità e high flying moves ma ben presto i due heel prendono loro le misure ed iniziano a dominare il match. L’hot tag a Dorado permette ai due face di riprendere campo ed andare addirittura vicinissimi alla vittoria con un Moonsault di LD. I Revival battono in ritirata e, astutamente, mettono fuori gioco Kalisto sfruttando l’ennesimo Suicide Dive. Lince è isolato al centro del ring, si batte contro i due avversari ma finisce ben presto vittima della Shatter Machine, che consegna la vittoria ai Revival.
Vincitori: The Revival

Approfitto dello spazio finale dell’articolo per chiudere in un modo un po’ diverso. Come potete tutti ben capire questo sarà l’ultimo report che farò, un po’ per l’interesse che è calato nella disciplina, un po’ per il tempo che vien sempre meno.
Ringrazio zonawrestling.net per avermi sempre concesso in questi anni lo spazio per poter scrivere tutto quello che mi passava per la testa in tanti piccoli articoli settimanali; auguro al mio successore ogni fortuna (e tanto fegato per vedere questo show ogni settimana :D); ringrazio soprattutto voi che mi leggete, che siate uno, cinque, dieci, cento, avete comunque reso bellissima questa esperienza.

Quindi niente “appuntamento alla prossima settimana”, ma soltanto un arrivederci a tutti and have a nice day!

8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.