Match numero millemila tra No Way José e Curt Hawkins anche stasera.

Singles Match: No Way José vs. Curt Hakins (2 / 5)
Inutile star a descrivere un match talmente scontato come quello di oggi (o delle scorse volte). tanta buona volontà da parte dell’ex Edgehead ma José lo frega sempre con il Knockout Punch, stavolta prendendolo al volo dal turnbuckle.
Vincitore: No Way José

Tag Team Match: Heath Slater & Rhyno vs. The Ascension (Konnor & Viktor) (2,5 / 5)
Anche questo sa tanto di ripetitivo ma ha il pregio almeno di far mettere in mostra il talento dei quattro atleti coinvolti: le mosse combinate dei due heel, lo strapotere fisico di Rhyno e Slater che ne prende, come sempre. Il fattore determinanate si rivela essere ancora una volta l’ex ECW Champion Rhyno, il quale beneficia dell’hot tag per far piazza pulita dei rivali e schienare Viktor dopo la Double Armi Spinebuster.
Vincitori: Heath Slater & Rhyno

Highlight della serata: l’Heat Seeking Elbow Drop di Hawkins, mossa che usa poco ma che gli riesce particolarmente bene (ma che non gli evita la sconfitta).

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.