Lettori di ZW, bentoranati ad un nuovissimo appuntamento con WWE Main Event. La novità più importante di questa settimana è l’arrivo di Michael Cole nel team di commento, coadiuvato da Byron Saxton. Schermi accesi al Thunderdome e siamo pronti a cominciare.

Bianca Belair vs. Billie Kay 3 out of 5 stars (3 / 5)

Le qualità di Bianca le conosciamo tutti ed è un peccato vederla relegata qui. Nonostante ciò tira fuori una bella prestazione e non fa sfigurare nemmeno la sempre più affranta Billie. Dopo quasi 6 minuti Bianca connette la KOD e chiude il match.

Winner: Bianca Belair

Andiamo a SmackDown a rivivere alcune immagini del match di qualificazione vinto da Jey Uso con palio la title shot contro il cugino Roman Reigns a Clash of Champions. Vengono anche mostrate altre immagini del match della scorsa settimana dove Jey ha affrontato da solo Sheamus e King Corbin salvo poi esservi visato chiudere il pin vincete da Roman giunto solo nel finale.

Da Raw invece vediamo la lunga e infinita soap opera che ora ha come protagonisti Seth Rollins e Murphy. Dalle imagini del massacro a suon di bastonate al povero Murphy al massacro che ha subito per mano dello stesso Rollins dopo che il Messiah aveva appena vinto uno Steel Cage Match contro Dominick Mysterio.

Humerto Carrillo vs. Ali 3.2 out of 5 stars (3,2 / 5)

Bel match tra i due, che sfruttano bene i 9 minuti avuti a disposizione. Ali recita anche la parte dell’heel nel movente all0interno del ring e la cosa non gli calza affatto male. Humberto vende bene la vittoria del collega e cede alla Koji Clutch.

Winner: Ali

Da SmackDown vediamo Bayley spiegarci le motivazioni dietro all’attacco su Sasha Banks.

La parte finale della puntata è dedicata alla fida McIntyre/Orton con anche le immagini del match che chiuso la scorsa puntata dove Lee e Drew si sono lanciati una doppia Dive sui Retribution e Hurt Business.

Sulle immagini della chiusura di Raw, si chiude questa puntata di Main Event e io vi do appuntamento alla prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte