Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con il nostro show WWE preferito, Main Event. Siamo all’ultimo appuntamento prima di TLC e oggi assisteremo agli ultimi highlights prima dell’evento di domenica. Tom Phillips e Samoa Joe ci danno il benvenuto al Thunderdome e siamo pronti a cominciare.

Ad accoglierci sul ring è Sarah Schrieber e chiama a gran vice il 45 volte campione 24/7 R-Truth. La ragazza chiede il motivo per cui è stata richiesta questa intervista e il rapper le dice che il suo secondo nome ”pericolosità” e vive ancora nel sogno di poter diventare un giorno come il suo eroe John Cena e questa cosa può avverarsi solo firmando un contratto per un match.

Si presenta Drew Gulak con un contratto in mano e gli dice che questa è un ottima idea e che è un onore essere parte nel primo contratto per un match di questo titolo. Truth gli dice che forse ha sbagliato in passato a pensare che lui fosse una bruta persona e ora vuole rendere questo momento magico proprio come la firma della dichiarazione d’indipendenza degli Stati Uniti. Dopo una veloce occhiata al contratto Truth si accorge che è finto e si vede schienato da Drew, ma al due ne esce e poi lascia l’ex amici di Daniel Bryan steso a terra dopo una Attitude Adjustment.

Video: Diverse immagini ci fanno un recap della rivalità tra Roman Reigns e Kevin Owens che troverà il suo epilogo tra qualche giorno a TLC

Da SmackDown rivediamo il promo di KO dalla scala con il seguente attacco alle spalle di Jey Uso e la risposta del canadese conclusa con una Pop Up Powerbomb sul tavolo. Roman si presenta sullo stage assieme a Heyman, ma l’avvocato gli dice che non Owens a decidere cosa fare e come porsi al campione. I due vanno via e KO decide di andare a cercarlo. Nel backstage il canadese viene intercettato da Kayla per un’intervista, ma alle sue spalle arriva Reigns e lo attacca.

Video: Alcune, speriamo le ultime, immagini ci mostrano la rivalità tra Randy Orton e The Fiend.

Nikki Cross vs. Lacey Evans 2 out of 5 stars (2 / 5)

Match parecchio inutile visto che Lacey ha passato tutto il tempo a tirare i capelli di Nikki e e sbatterle la faccia al tappeto. 7 minuti così non sono pochi da far passare. Nonostante ciò la vittoria la conquista Nikki.

Winner: Nikki Cross

Video: Rivediamo per l’ultima volta un recap della storyline tra Drew McIntyre ed AJ Styles con tutti risvolti avvenuto con Sheamus, Miz e Morrison.

Dall’ultima puntata di Raw rivediamo le Immagini del main event dove la cintura è stata issata in alto in vista del match di TLC con il successivo attacco ai danni del campione da parte di Styles, Miz e Morrison.

Su queste immagini si chiude la puntata di Main Event e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
2.5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
main-event-17-12-2020-tirata-di-capelliSe da un parte i recap sono belli viste le storyline costruite attorno, il match dfi oggi ès tato davvero deludente e senza utilità. R-Truth meraviglioso come al solito