Due match a coppie a ravvivare questa serata a Main Event.

Tag Team Match: Zack Ryder & No Way José vs. Curt Hawkins & Tyler Breeze (3 / 5)
Altri cambi random tra le file dei face/heel e due tag team nati un po’ a caso ma che ci regalano un buon incontro. Hawkins e Breeze, dopo lo sbandamento iniziale, prendono coraggio e sfiancano José sul ring. L’hot tag scatena Ryder, il quale stende entrambi gli avversari ma rischia di capitolare più volte contro l’ex tag team partner Hawkins. Il finale è concitato, fatto di blind tag e near falls, alla fine il risolutore si dimostra NWJ che prima stende Hawkins con il suo Knockout Punch e poi “scaglia” Ryder su Breeze per la Rough Ryder decisiva.
Vincitori: Zack Ryder & No Way José

Tag Team Match: Dana Brooke & Ember Moon vs. Alicia Fox & Mickie James (2 / 5)
Il team delle heel lavora ovviamente meglio rispetto alle face, tra le cui fila risulta in grande spolvero Dana Brooke, capace di subire ma anche di contrattaccare con veemenza. Il finale è caratterizzato da continui blind tag degli heel, alcuni sventati dall’intervento di Ember Moon; l’ultimo però risulta decisivo: con l’ex NXT Woman Champion fuori gioco, le heel ne approfittano per sorprendere Dana con la sequenza Big Boot – Mickie DDT, che consegna loro una vittoria importante.
Vincitrici: Alicia Fox & Mickie James

Highlight della puntata: la “Swanton Bomb” di Dana con l’assistenza di Ember Moon

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.