Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event. Come di consueto vedremo due match assieme al meglio della settimana appena trascorsa tra Raw e SmackDown in quella che è la Road To Wrestlemania. Al tavolo di commento Tom Phillipos e Samoa Joe ci danno il benvenuto al Thunderdome e siamo pronti a cominciare.
T-Bar vs. Drew Gulak sv
Squash a tutti gli effetti, con T-Bar che sembra distruttivo e meno stupido rispetto alle apparizioni a Raw. Pochi i minuti, conclusi con la Eyes Wide Shut che vale la vittoria.
Vincitore: T-Bar
Andiamo ora a SmackDown per rivedere il segmento in cui viene ufficializzata la difesa titolata di Roman Reigns ad Elimination Chamber, ma non dentro la struttura d’acciaio, bensì in un match contro il vincitore della stessa.
Sempre dallo show blu rivediamo Daniel Bryan e Cesaro qualificarsi per l’Elimination Chamber salvo poi essere attaccati da Jey Uso e King Corbin, ma a chiudere il segmento ci pensa Kevin Owens che rifila stunner a tutti.
Spazio ora per il segmento di apertura di Raw, dove Miz si tira fuori dall’Elimination Chamber Match per, a detta sua, concnetrarsi meglio nell’incasso del Monty In The Bank. Nel backstage Pearce sancisce un match tra Kofi Kingston e John Morrison con in palio lo spot lasciato libero da Miz.
Humberto Carrillo vs. Jaxson Ryker (w/ Elias)
Meglio di quello che ci si poteva aspettare. Finalmente vediamo un po’ di credibilità data a Ryker, il quale lavora bene contro la velocità di Humberto. La BossMan Slam chiude la contesa a favore dell’amico di Elias.
Vincitore: Jaxson Ryker
Rivediamo il Gauntlet Match di Raw che ha aveva in palio la possibilità di entrare per ultimo nell’Elimination Chamber per il titolo WWE. A vincere è stato Sheamus dopo la Brogue Kick su Drew McIntyre.
Alla prossima settimana…
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6 | |
SOMMARIO Puntata che scorre bene, con un buon secondo match e l'intero Gauntlet Match di Raw. | 6 PUNTEGGIO TOTALE |