Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event, Fastlane è tra pochi giorni e come di consueto vedremo il meglio della settimana che porterà al ppv assieme a due match. Al tavolo di commento abbiamo anche oggi Kevin Patrick e il buon Byron Saxton e dopo la sigla siamo pronti a cominciare.

Lince Dorado vs. Akira Tozawa (3 / 5)

Match divertente da vedere anche se i due giocano tranquili senza mai accelerare realmente. La shooting star press di Lince dopo sei minuti gli dà la vittoria.

Vincitore: Lince Dorado

Di corsa a SmackDown dove rivediamo tutta la storia che ha portato Daniel Bryan a guadagnarsi la title shot al Fastlane contro Roman Reigns. Le immagini ci mostrano lo steel cage match vinto dall’American Dragon contro Jey Uso e iul confronto verbale avuto con Edgel venerdì scorso.

Il segmento si conclude con la firma del contratto tra i due, con Roman che subito esita in quanto non crede che Daniel meriti il match, ma po viene toccato nell’orgoglio e sigla il contratto.

Da Raw invece rivediamo la conquista dei titoli di coppia da parte dei New Day per l’unideisma volta e la sfida lanciatagli da AJ Styles e Omos in vista di Wrestlemania.

Humberto Carrillo vs. Angel Garza (3 / 5)

Ennesimo rematch tra questi due, anche se mancava rivederlo qui, la contesa merita di essere guardata viste le abilità dei due. Vince Angel dopo 10 minuti grazie alla Wing Clipper.

Vincitore: Angel Garza

Andiamo ora a Monday Night Raw dove vediamo il proseguimento della faida tra Randy Orton e Alexa con la sfida lanciata per Faslane dove probabilmente tornerà The Fiend.

La puntata si conclude con la rivalità tra Bobby Lashley e Drew McIntyre con lo scozzese che conquista la title shot che già gli spettava.

Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6