Popolo di zonawrestling.net! Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo report del D-show della nostra federazione preferita, la WWE. Questa settimana il livello degli show televisivi di wrestling è, senza dubbio, salito per cui bisognerà vedere se anche Main Event riuscirà ad innalzare il suo livello.

Alla tastiera, come sempre, ENQU4R, il quale, essendo, da questa settimana, anche il reporter di Dark, il B-show della AEW, non potrà astenersi dal fare paragoni tra i due show, dato che, come già detto, per logica del prodotto i due show sono, a mio avviso, molto simili. Anche questo report, inoltre, come già accaduto per quello di Dark, sarà realizzato in formato più sintetico: sta a voi stabilire se ciò avviene per ragioni di tempo o per ragioni relative alle vostre capacità mentali, come già detto nel report settimanale del B-show della AEW. Detto questo partiamo!

Ad accoglierci sono i soliti tre: Dio Maddin, Byron Saxton e la sempre splendida Mickie James. Ma fa subito il suo ingresso nell’arena Mojo Rawley, per cui è già tempo per il primo match di serata!

1)Single Match: Mojo Rawley vs. Zack Ryder 2 out of 5 stars (2 / 5)

Mojo Rawley sconfigge Zack Ryder, in appena 5 minuti, con la sequenza KO Shot-Alabama Slam prima di procedere allo schienamento vincente.

Winner: Mojo Rawley

Partono poi i soliti infiniti highlights delle ultime puntate di Raw e SmackDown che poi, finalmente, lasciano spazio al main event di Main Event. Questa settimana però non ci sarà un match con protagonisti del livello di sette giorni fa (Cesaro e Alexander) visto che nel match conclusivo dell’odierna puntata dello show assisteremo ad un match tra Sarah Logan e Dana Brooke. Vedremo cosa riusciranno a fare!

2)Single Match: Sarah Logan vs. Dana Brooke 2 out of 5 stars (2 / 5)

Sarah Logan vince il match, anche lei in 5 minuti, grazie alla sua presa di sottomissione, la Inverted Cloverleaf, con la quale fa cedere Dana Brooke.

Winner: Sarah Logan

Termina così, forse, la rivalità più epica dell’ultimo periodo di Main Event ed è ciò che porta al titolo del report che avete letto.

E, su ulteriori immagini di quanto successo nell’ultima settimana a Raw e a SmackDown, termina l’odierna puntata di Main Event, l’appuntamento è alla prossima, sempre qui su zonawrestling.net! Non cambiate canale!

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!