Dopo la classica sigla inizia dello show, Jimmy Uso va ad aggiungersi al tavolo di commento composto da JBL e Rich Brennan. Siamo a  Buffalo, New York e alla tastiera c'è Vincenzo Sabatino.

 

Dopo la classica sigla inizia dello show, Jimmy Uso va ad aggiungersi al tavolo di commento composto da JBL e Rich Brennan. Siamo a  Buffalo, New York e alla tastiera c'è Vincenzo Sabatino.
 
Nell'arena risuona la theme song dei nuovi campioni di coppia, i Prime Time Players. Titus, munito di microfono, chiede al pubblico se sono eccitati al pensiero di vederli qui a Main Event. Darren gli ruba il microfono e introduce i due in stile New Age Outlaws. I Tag Team Champion arrivano sul ring e iniziano a fare un tutorial riguardante i movimenti da fare durante la danza dei "Millions of Dollars", ma vengono interrotti dagli Ascension. I due si complimentano con i PTP e dicono che in WWE è in arrivo una nuova era, l'era di totale distruzione. 
 
Tag Team No-Title Match:
Prime Time Players (Darren Young & Titus O'Neil) vs. The Ascension (Viktor & Konnor) (2,5/5)
 
Young e Konnor iniziano la contesa. Clinch al centro del ring e Konnor da il cambio subito al suo compagno di squadra, che però viene steso a terra da una arm drag. Viktor si rialza da il cambio a Konnor, che colpisce violenamente all'angolo il suo avversario. Konnor tenta una bodyslam, ma Young riesce ad evitarla e lo colpisce con la combo atomic drop-neackbreaker che porta ad un conto di uno. Tag per O'Neil che prende il suo compagno e lo fa cadere su Konnor con una gourdbuster. Konnor si riprende e tenta di attaccare l'avversario, ma O'Neil lo stende con una bodyslam. L'azione si sposta al di fuori del ring dove vediamo Konnor lanciare O'Neil sul palo del ring. Dopo la pubblicità vediamo che gli Ascension sono in vantaggio e chiudono all'angolo il Tag Team Champion. Konnor tenta lo schienamento che porta ad un conto di uno. Headlock di Konnor su O'Neil, che sospinto dal pubblico, riesce a liberarsi con un belly-to-back suplex. Young chiede a gran voce il cambio e l'ottiene. Nel frattempo per gli Ascension l'uomo legale è diventato Viktor. Young stende l'avversario con una clothesline, lancia al di fuori del ring Konnor e stende Viktor con un northern lights suplex, che porta ad un conto di due a causa dell'arrivo di Konnor. Konnor viene lanciato fuori dal ring da O'Neil e Viktor fa lo stesso lanciando al di fuori del quadrato O'Neil. Viktor schiena Young con un roll-up, ma lo schienamento frutta solo un conto di due. Darren allora si rialza e colpisce Viktor con la Gutcheck per il conto di tre vincente.
 
Winner: Prime Time Players
 
 
Dopo i festeggiamenti dei PTP, vediamo quanto successo a Raw fra Bray Wyatt e Roman Reigns.
 
 
Dopo questo recap, risuona la theme song di King Barrett che affronterà Heat Slater, il quale, prima del match, dice che per mesi ha cercato di affrontare John Cena per il titolo degli Stati Uniti, ma ciò non è accaduto. L'ex membro dei 3MB continua dicendo che lui è stato ispirato da R-Truth a batterlo, perché una volta fatto, lui sarà definito come nuovo King of the United States Championship, baby.
 
Single Match:
King Barrett vs. Heat Slater (2,5/5)
 
Inizio subito feroce di Barrett che attacca l'avversario con un calcio e con una gomita al collo. Barrett lancia Slater contro le corde e si lancia contro di lui, ma l'ex membro dei 3MB lo fa cadere al di fuori dal ring e lo attacca con una corkscrew plancha. Ritornati sul ring Slater colpisce Barrett con uno splash all'angolo e tenta di ricolpirlo, ma il King of The Ring reagisce e lo colpisce con un big boot, che porta ad un conto di due. Slater è al tappeto e Barrett lo chiude in una headlock. Slater si libera con una neackbreaker e stende l'avversario con due clothesline volanti e con un calcio che portano ad un conto di due. Barrett si riprende e colpisce Slater con la Winds of Change che porta ad un conto di due. Barrett si prepara per il Bull Hammer, Slater lo evita e lo colpisce con una neackbreaker che porta ad un conto di due. Slater sale sulla terza corda e si lancia verso l'avversario, ma Barrett lo colpisce al volo con il suo Bull Hammer che porta ad un conto di tre vincente.
 
Winner: King Barrett
 
Mentre Barrett festeggia per la sua vittoria, R-Truth arriva sullo stage vestito da re. King Whats'up da il benvenuto a tutti al Regno di Truth. Truth dice che a molte cose da fare, ma prima vuole scusarsi ufficialmente con Little Jimmy. Dichiara poi Barrett come un asino reale e poi dice che ha da fare un'altra cosa..scappare. Truth allora scappa e Barrett va anch'esso nel backstage.
 
 
Dopo la pubblicità troviamo sul ring Naomi e Summer Rae, che si affronteranno. 
 
Divas Match:
Naomi (w/Tamina Snuka) vs. Summer Rae (3/5)
 
Naomi parte subito forte attaccando la sua avversaria con un calcio allo stomaco e con una spallata. Summer si rialza e colpisce Naomi con un dropkick. Naomi viene mandata all'angolo e viene colpita da uno splash. L'ex Funkadactyls, però, riagisce e stende la Rae con un facebuster che porta ad un conto di due. Summer è al tappeto e Naomi la colpisce con delle ginocchiate alle spalle. Naomi soffoca Summer alle corde e poi la stende con una Sitout Full Nelson Bomb. La Rae è a terra, così Naomi ne approfitta per colpirla con un leg drop, che porta ad un conto di due. Naomi chiude Summer in una headlock, ma l'ex NXT, sospinta dal pubblico, riesce ad uscire dalla presa e a connettere un roll-up che porta ad un conto di due. Naomi si rialza e la stende con una clothesline volante. Neackbreaker di Naomi su Summer che porta ad un conto di due. Ancora headlock da parte di Naomi su Summer Rae. L'ex NXT si rialza, ma Naomi la stende con un running bulldog all'angolo del ring. Naomi tenta ancora un running bulldog, ma Summer lo evita e colpisce l'avversaria con due clothesline e con calcio al volto che portano ad un conto di due. Summer prova un roll-up, ma Naomi esce dallo schienamento e chiude l'avversaria nella Slaymission. Summer non può fare altro che cedere.
 
Winner: Naomi
 
 
Dopo il match vediamo quanto successo a Raw fra il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins e Brock Lesnar. I due si affronteranno a Battleground!
 
 
Dopo la pubblicità, notiamo che The Miz si è aggiunto al tavolo di commento già composto da JBL,Rich Brennan e Jimmy Uso. Risuona la theme song dell'Intercontinental Champion Ryback che arriva sul ring per affrontare Adam Rose, accompagnato come sempre da Rosa Mendes. 
 
Single Non-Title Match:
Adam Rose (w/Rosa Mendes) vs. Ryback (2,5/5)
 
Ryback manda subito al tappeto Rose. Ryback alza il cielo il suo avversario, ma Adam gli sfugge dalle mani e lo colpisce con dei calci e dei pugni. L'ex Leo Kruger si lancia contro le corde, ma Ryback lo agguanta e lo colpisce con la thesz press. Ryback colpisce il suo avversario con un vertical suplex e tenta lo schienamento che porta ad un conto di due. Chop di Ryback sull'ex NXT. Rose scappa al di fuori del ring e riesce a prendersi un piccolo vantaggio sull'ex Intercontinental Champion. L'ex Kruger sale sulla terza corda e colpisce Ryback con un dropkick volante che porta ad un conto di due. Ryback è al tappeto così Rose ne approfitta colpendo con dei calci e dei pugni. Rose lavora sul braccio di Ryback colpendolo ripetutamente. Ryback, sospinto dal pubblico, si rialza e tenta lo splash dall'angolo, ma Rose lo evita e lo colpisce con due big boot e poi con un arm bar. Ryback si riprende e colpisce l'avversario con ben due powerbomb. Ryback colpisce poi il suo avversario con una meat hook clothesline e poi chiude i giochi con la Shellshocked. 
 
Winner: Ryback
 
The Miz applaude ironicamente Ryback e poi scappa via nel backstage. Con i festeggiamenti di Ryback si conclude questa puntata di Main Event.
 
 
sad Considerazioni generali: buona puntata di Main Event, con tutti i match passabili e guardabili.
 
smileyCosa mi è piaciuto: tutti i match, in particolare il match delle Divas che ha avuto un buon minutaggio e che è stato ben lottato dalle due divas. Rosa Mendes.
 
crying
Cosa non mi è piaciuto: /
 
Voto Puntata: 6,5
 
Da Vincenzo Sabatino è tutto, appuntamento a settimana prossima
Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati ottimi e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli.