Lettori di ZW, bentornati a un nuovo appuntamento con il nostro show WWE preferito, Main Event. Siamo nella consueta cornice del Thunderdome e in programma abbiamo due match, oltre ai migliori momenti degli ultimi giorni, prima di andare poi nel week end dove avrà luogo Survivor Series. Tom Phillips e Samoa Joe ci danno il benvenuto e siamo pronti a cominciare.

Humberto Carrillo vs. Akira Tozawa 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match che nulla da e che nulla toglie, prova sufficiente dei due, anche se il contesto li fa andare con il freno a mano semi tirato. Humberto sta diventando il nuovo Mr.Main Event e se non consideriamo che si tratta del quarto show della compagnia, non è poi cosi male. La vittoria è la sua dopo quasi 6 minuti con una Torture Rack chiusa in una Facebuster a cui il team di commento non ha dato un nome.

Winner: Humberto Carrillo

Il primo hightlight arriva da SmackDown dove rivediamo il match, che in teoria dovrebbe sancire la fine della rivalità, tra Rey Mysterio e Seth Rollins. Ovviamente della contesa ha fatto parte anche Murphy, il quale prima sembrava volesse confermare la sua volontà di aiutare Rollins, ma poi lo attacca aiutando Rey a vincere il match. Momento lacrime anche per la citazione a Eddie Guerrero, in occasione del quindicesimo anno dalla sua scomparsa, quando si lancia dalla terza corda nella Frog Splash.

Sempre dallo show blu rivediamo l’arrivo di Drew McIntyre e la sfida lanciata a Roman Reigns per Surivior Series, sicuro della sua vittoria contro Randy Orton. Jey Uso con parecchio coraggio si è fatto avanti e ha sfidato lo scozzese per un match a fine serata.

Il match lo vediamo subito, con Drew che domina quasi tutti i minuti, per poi finire vittima di alcuni attacchi del samoano. Nel finale arriva anche Roman che intima a Jey di picchiarlo forte da ”make him believe”. Lo scozzese trova poi la via della reazione e vince il match.

Lince Dorado (w/.Gran Metalik) vs. Angel Garza 3.7 out of 5 stars (3,7 / 5)

Bel match per gli stabdard di Main Vent, con i due che mettono in piedi una prestazione maiuscola. Angel qui potrebbe trovare lo spazio che nel main roster ha ormai perso, eccezione fatta per alcuni promo da latin lover, in modo da mostrare le sue abilità. La vittoria è sua dopo quasi 9 minuti grazie alla Wing Clipper.

Winner: Angel Garza

Concludiamo la puntata andando a Raw, dove prima vediamo un video riassuntivo
della storyline tra Drew e Randy e poi il match tra i due dove lo scozzese è riuscito a vincere, riconquistando il WWE Championship e aggiudicandosi anche la possibilità di andare contro Roman Reigns a Surivor Series.

Su queste Immagini si chiude questa puntata di Main Event, e io vi do appuntamento alla prossima settimana per il post Survivor Seires, sempre qui, su Zona Wrestling.