Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event, come al solito alla tastiera c'è Francesco che vi farà compagnia per questo episodio. Ci troviamo a Colorado Springs, ma bando alle ciance è subito tempo per l'opener dello show.
 
Sin Cara & Los Matadores (W/El Torito) vs The Shield (3.5/5)
 
I Los Matadores insieme a Sin Cara per la seconda volta consecutiva nell'opener di Main Event. Anche oggi hanno degli ospiti d'onore però: la scorsa volta era il turno della Wyatt Family, ma oggi tocca allo Shield, che si prepara all'imminente match di Domenica ad Elimination Chamber, contro i precedenti avversari dei matador. Il team dei face stranamente riesce a prendere il pallino del match sin dai primi minuti, andando persino a dominare il match. Primi 4 minuti lisci come l'olio, solo che poi arriva Reigns che distrugge in pochi secondi tutto quello che era stato costruito prima. Lo Shield quindi vede il match in discesa, ma si rilassa troppo e i Los Matadores e Sin Cara si riprendono. Nel finale Dean Ambrose e Seth Rollins sono fuori dal ring, e quando uno dei Matadores e Sin Cara si preparano ad attuare un volo verso l'esterno, entra repentinamente Roman Reigns che attua una doppia Spear. Chiude il match Seth Rollins con la sua finisher. VINCITORI: The Shield
 
Intanto vediamo una pubblicità (fatta tra l'altro malissimo) della nuova serie che sbarcherà sul WWE Network, Legends House, che vedrà coinvolte molte stelle del passato. La grafica ci informa che oggi vedremo Curtis Axel accompagnato da Ryback contro Kofi Kingston. Prepariamoci ora, al secondo match della serata.
 
Cameron vs Aksana (W/Alicia Fox) (2.5/5)
 
Seconda comparsa consecutiva di Aksana che stavolta però come i Los Matadores cambia avversario, infatti se la vedrà contro Cameron. Il match nemmeno inizia che Aksana va subito a colpire Cameron, che furiosa entra sul ring per mettere in chiaro le cose ma viene massacrata. Il match vede Aksana letteralmente distruggere la ballerina. Nel finale però, vediamo Cameron reagire, acquistando sempre più fiducia nei suoi colpi. Aksana prova a finire il match ma viene sorpresa da un roll up vincente. VINCITRICE: Cameron
 
Dopo qualche pubblicità, ci prepariamo al main event ma…COMPARE BAD NEWS BARRETT! Wade in quei pochi secondi in cui compare comincia il suo solito discorso, dicendo che oggi nell'arena non è l'unica persona veramente alta, e quindi si complimenta, ma ha delle cattive notizie per tutti quanti. Barrett continua il suo discorso lamentandosi degli Stati Uniti, per poi concludere il tutto con il suo solito sorriso fierissimo. 
 
Scherzi a parte, ora ci tocca il main event.
 
Kofi Kingston vs Curtis Axel (W/Ryback)
 
Match tra due wrestler caduti praticamente nell'oblio da un momento all'altro, quindi non sappiamo cosa aspettarci oggi. Curtis inizia il match sovrastando Kofi che non riesce a contrattacare, specialmente per Ryback che non si fa aspettare e va a disturbare Kofi. Passa poco tempo però, e Kofi riesce ad avere finalmente la meglio. Dopo i suoi contrattacchi effettua subito la sua Boom move, per poi concludere con la Trouble In Paradise…ma Curtis esce dal ring. Ryback e Curtis Axel parlano tra di loro e provano un piano per distruggere illegalmente Kofi, ma entra Mark Henry in sostegno del ragazzo di colore. Al ritorno della pubblicità troviamo Kingston attaccare violentemente l'ex IC Champion. Il match in fin dei conti è equilibrato e godibile, ma Ryback va ad attaccare Kofi Kingston e quindi fa vincere per squalifica proprio il ragazzo di colore. Ryback continua ad infierire ma arriva Mark Henry che fa scappare a gambe levate l'ex 1 contender al titolo WWE. Lo show si conclude con Kofi che si lancia dalle corde e atterra i due heel. VINCITORE: Kofi Kingston
 
Considerazioni generali: Per la seconda volta consecutiva abbiamo visto i Los Matadores e Sin Cara nell'opener. Per la seconda volta consecutiva abbiamo visto un buon match. Io credo che la WWE voglia marcare il fatto delle insicurezze dello Shield, che visivamente appare meno solido e convinto (e ci mancherebbe) rispetto alla Wyatt Family. Aksana comincia a piacermi: sto vedendo delinearsi attorno a lei la gimmick di distruttrice incazzata, magari però le avrei fatto vincere questo match per guadagnare un po' di credibilità in più. Detto questo, il match delle divas nella sua totalità mi è piaciuto. Barrett che compare così, alla nosense è la ciliegina sulla torta. Anche Kofi vs Axel è stato nella sua totalità un buon main event, inoltre dobbiamo ricordarci che siamo a Main Event. Possibile faida/match/altro tra uno di questi wreslter a Wrestlemania? Lo scopriremo. Curioso vedere Mark Henry e Ryback a fare da manager fuori dal ring nel me di me (lol) quando di questi tempi l'anno scorso quasi tutti fremevano per il loro match a WM.
 
Cosa mi è piaciuto: Lo show in se è stato parecchio buono. Opener godibile, così come gli altri due match. Tutto liscio come l'olio. Inoltre come ho detto prima qui a main event si sta vedendo Aksana in una versione migliorata, e questo mi piace molto. Tutto tranquillo, nessuna pecca in questo show tranne qualcosa che vedremo più avanti.
 
Cosa non mi è piaciuto: Qualche risultato può essere discutibile. il risultato del match delle divas mi sta bene, ma come ho detto avrei preferito una vittoria di Aksana, e non della ballerina. Stessa cosa per il Main Event, mi sarebbe piaciuta molto la vittoria di Kofi Kingston, magari con un'interferenza non vista dall'arbitro di Ryback, che poi sarebbe stato steso da Mark Henry, magari con la sua finisher. Ho visto qualche botch nel match delle divas e nel main event, che non vorrei più rivedere. 
 
Voto finale:  6.5/7. Il voto è alto, ma è stata una puntata bella tranquilla e senza nessuna particolare nota negativa.
 
Per oggi è tutto, ci sentiamo la prossima settimana, stesso orario, stesso posto, con una nuova e speriamo sempre migliore puntata di Main Event.