The Revival tornato a Main Eeent a risollevare qualitativamente lo show e stasera se la vedranno con il nuovo duo formato da Zack Ryder & No Way José!
Singles Match: Rhyno (w/Heath Slater) vs. Konnor (w/Viktor)
Match molto fisico tra i due, piuttosto lento e prevedibile. Rhyno ha ormai passato i fasti migliori e se la cava tirandosi dietro il pubblico grazie a un vigoroso comeback e Konnor di sicuro non aiuta la chimica dell’incontro conducendolo. Alla fine la spunta (stranamente) il membro degli Ascension, evitando la TKO del rivale e assestandogli una Rock Bottom. Konnor has a winning streak nell’ultimo mese.
Vincitore: Konnor
Tag Team Match: The Revival (Dash Wilder & Scott Dawson) vs. Zack Ryder & No Way José
Match molto bello tra i due team, merito soprattutto dei due heel, veramente sprecatissimi qui ma capaci di tirare fuori buoni match con chiunque. I due face resistono alle mosse combinate dei due rivali, i quali isolano NWJ e lo tartassano ma il portoricano riesce alla fine a dare l’hot tag. Ryder si ritrova da solo contro gli ex NXT Tag Team Champions e se la cava piuttosto bene, nonostante l’inferiorità numerica. Alla fine i Revival riprendono il comando della situazione e provano a chiudere il match ma torna in gioco No Way José. Il festaiolo sorprende i rivali con un blind tag, prova la finisher ma finisce per spedire ko Zack Ryder, cosa che facilita il compito ai Revial: Shatter Machine e vittoria in tasca.
Vincitori: The Revival
Highlight della serata: il match finale, altamente coinvolgente e in bilico fino alla fine, nonostante la differenza di status tra i due team
Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit