Lettori ZW; bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event, il nostro show WWE preferito. Oggi in programma i soliti due match assieme ai recap dei migliori segmenti della settimana, e come a settimana scorsa oramai, non avremo più storyline secondarie che andranno avanti qui, peccato… Tom Phillips e Samoa Joe ci danno il benvenuto e dopo la sigla siamo pronti a cominciare.
Akira Tozawa vs. Angel Garza (2,5 / 5)
Akira torna nelle vesti del ninja e nonostante la presenza degli amici a bordo ring le prende di santa ragione per 5 minuti. Squash durato anche troppo.
Vincitore: Angel Garza
Andiamo ora a SmackDown dove vediamo la trafila creatasi attorno alla firma del contratto per il match di Royal Rumble tra Roman Reigns e Adam Pearce. L’ufficiale WWE mentre si dirigeva verso il backstage, si è fermato e ha fatto sapere che tutti i contratti WWE sono soggetti a cambiamenti e dati i suoi infortuni, lascerà il posto a Kevin Owens, il quale si presenta chiudendo la puntata dello show blu.
Tempo per Raw ora, e per quel segmento abbastanza stupido del Dirt Sheet con gli imitatori di Goldberg e di Drew McIntyre.
Rivediamo nuovamente la palla di fuoco lanciata da Alexa Bliss a Randy Orton due settimane fa.
Qualche giorno fa sono state annunciate le date e le location delle Wrestlemania dei prossimi due anni, assieme alla conferma delle due serate di quest’anno, come l’anno scorso.
Humberto Carrillo vs. Drew Gulak (3 / 5)
Peccato solo che la pubblicità di sia mangiata gran parte del match, che tutto sommato è stato buono tra questi due talentuosi lottatori. Vince Humberto grazie alla Moonsault dopo 8 minuti.
Vincitore: Humberto Carrillo
Da Raw rivediamo il segmento di Asuka e Alixa Bliss nel parco giochi di quest’ultima seguito poi dal match delle due dove a vincere è stata la Goddess dopo vari cambi di gear.
Sulle immagini di Alexa Bliss e sulla voce di Fiend in sottofondo, si conclude questa puntata di Main Event, e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.