Lettori ZW; bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event, il nostro show WWE preferito. Oggi in programma i soliti due match assieme ai recap dei migliori segmenti della settimana, e come a settimana scorsa oramai, non avremo più storyline secondarie che andranno avanti qui, peccato… Tom Phillips e Samoa Joe ci danno il benvenuto e dopo la sigla siamo pronti a cominciare.
Akira Tozawa vs. Angel Garza
Akira torna nelle vesti del ninja e nonostante la presenza degli amici a bordo ring le prende di santa ragione per 5 minuti. Squash durato anche troppo.
Vincitore: Angel Garza
Andiamo ora a SmackDown dove vediamo la trafila creatasi attorno alla firma del contratto per il match di Royal Rumble tra Roman Reigns e Adam Pearce. L’ufficiale WWE mentre si dirigeva verso il backstage, si è fermato e ha fatto sapere che tutti i contratti WWE sono soggetti a cambiamenti e dati i suoi infortuni, lascerà il posto a Kevin Owens, il quale si presenta chiudendo la puntata dello show blu.
Tempo per Raw ora, e per quel segmento abbastanza stupido del Dirt Sheet con gli imitatori di Goldberg e di Drew McIntyre.
Rivediamo nuovamente la palla di fuoco lanciata da Alexa Bliss a Randy Orton due settimane fa.
Qualche giorno fa sono state annunciate le date e le location delle Wrestlemania dei prossimi due anni, assieme alla conferma delle due serate di quest’anno, come l’anno scorso.
Humberto Carrillo vs. Drew Gulak
Peccato solo che la pubblicità di sia mangiata gran parte del match, che tutto sommato è stato buono tra questi due talentuosi lottatori. Vince Humberto grazie alla Moonsault dopo 8 minuti.
Vincitore: Humberto Carrillo
Da Raw rivediamo il segmento di Asuka e Alixa Bliss nel parco giochi di quest’ultima seguito poi dal match delle due dove a vincere è stata la Goddess dopo vari cambi di gear.
Sulle immagini di Alexa Bliss e sulla voce di Fiend in sottofondo, si conclude questa puntata di Main Event, e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6 | |
SOMMARIO Peccato aver perso uno come Akira senza vesti da ninja,, i suoi match fino alla scorsa settimana non erano stati male. Le storyline secondarie potevano lasciarcele qui a noi invece di intasare ulteriormente gli show settimanali. | 6 PUNTEGGIO TOTALE |