Altro Match per Jinder e la sua cricca, sperando che oggi vada diversamente rispetto ai precedenti.

Singles Match: No Way José vs. Rezar (w/Drake Maverick) 2 out of 5 stars (2 / 5)
Un match apparentemente senza storia ma che José riesce a rendere interessante con un paio di offensive che fanno vacillare il membro degli AoP; l’illusione dura pochi minuti, giusto il tempo per Rezar di riprendersi e di atterrare il dominicano con un Big Boot: la Chokeslam finisce la contesa come di rito.
Vincitore: Rezar

Six Man Tag Team Match: Tyler Breeze & B-Team (Bo Dallas & Curtis Axel) vs. Jinder Mahal & The Singh Brothers (Samir & Sunil Singh) 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
Potrebbe essere una tranquilla fotocopia degli ultimi match se non altro stavolta Mahal domina maggiormente e i Sing non si riducono a semplici macchiette ma mostrano buone cose dal proprio repertorio di coppia. Il finale è incerto, rispetto agli altri incontri, ed entrambi i team vanno vicini alla vittoria; alla fine la spuntano nuovamente i face quando uno dei due Singh perde troppo tempo a danzare sul ring e viene sorpreso da un Beauty Shot di Breeze.
Vincitori: Tyler Breeze & B-Team

Highlight della serata: la buona prova dei Singh Brothers nell’ultimo match

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.