Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event in questa road to Wrestlemania… Backlash che prosegue nei due show principali. Come al solito assisteremo a due match assieme al meglio della scorsa settimana, in vista della puntata di SmackDown di questa notte. Kevin Patrick e Byron Saxton ci danno il benvenuto e dopo la sigla siamo pronti a cominciare.

Mansoor vs. Akira Tozawa (3 / 5)

Solito rematch tra i due con Mansoor che si presenta con la streak a quota 47 e che anche oggi continua. La vittoria è sua nuovamente dopo circa cinque minuti grazie alla Slingshot Neckbreaker. Vincitore: Mansoor

Dopo le immagini della vittoria di Roman Reigns a Wrestlemania, andiamo a SmackDown per vedere l’arrivo di Cesaro inteno a sfidarlo per la cintura. Il Tribal Chief non lo considera molto e più avanti nella puntata viene decretato un match tra lo svizzero e Jay Uso che si conclude con l’arrivo di Seti Rollins intento a vendicarsi per l’umiliazione di Wrestlemania.

Da Raw invece rivediamo l’attacco dei Retribution a Drew McIntyre e il successivo discorso di MVP che dice di non saperne nulla. La faida poi è proseguita con l’Handicap Match vinto per squalifica dallo scozzese.

Dallo show blu vediamo gli Street Profits introdurre la campionessa di SmackDown e il suo discorso molto bello sull’aver fatto al storia nel priomo main event di Wrestlmania.

Lince Dorado (w/Gran Metalik) vs. Drew Gulak (3 / 5)

Bella contesa tra i due che incastrano bene i loro rispettivi stili in questo main event di Main Event. La vittoria va a Lince e il povero Drew continua nella sua streak perdente. Vincitore: Lince Dorado

La puntata si conclude con il ritorno di Charlotte e il suo successivo attacco a Rhea Ripley e Asuka durante il loro rematch post Wrestlemania.

Su queste immagini si conclude la puntata di Main Event e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6