Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event. Siamo come di consueto al Thunderdome pronti per lanciarci poi verso il week end che ci porterà a Hell In A Cell. Tom Phillips e Byron Saxton ci danno il benvenuto e siamo pronti a cominciare.
Ricochet vs. Gran Metalik
6 minuti velocissimi dove i due praticamente si rincorrono con manovre aeree molto belle e quasi tutte riuscite. La vittoria va a Ricochet grazie alla Kick Back.
Winner: Ricochet
Andiamo a SmackDown dove Jay interrompe i festeggiamenti di Roman dopo il match vinto contro Strowman ridandogli qualche favore.
Sempre da SD vediamo la quasi firma del contratto tra Bayley e Sasha Banks in vista di Hell In A Cell nell’omonimo match con il titolo femminile blu in palio.
Humberto Carrillo vs. Angel Garza
Quasi 10 minuti di match e direi che li hanno spesi alla grande tutti e due. Garza lo sappiamo tutti che molto bravo, anche nel risultare il solito che si lamenta con l’arbitro. Questa volta però gli va bene e porta a casa la vittoria contro un altrettanto grandioso Carrillo.
Winner: Angel Garza
Un, speriamo, ultimo recapito del feudo tra Drew e Randy in vista di Hell In A Cell, con la speranza che i due poi possano andare verso lidi diversi.
La puntata si chiude con Randy e Orton che si ritrovano dentro la gabbia nel finale dell’episodio di lunedì. Con questo grande dubbio si chiude questa puntata di Main Event e io vi do appuntamento ala prossima puntata, sempre qui, su Zona Wrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dei match 6.5 | |
SOMMARIO Due match belli e divertenti, soprattutto il secondo. Nella speranza che HIAC sia bello non ci resta che aspettare gli ultimi avvenimenti di Smackdown di domani. | 6.5 PUNTEGGIO TOTALE |