Popolo di zonawrestling.net un saluto a tutti e benvenuti ad un nuovo report del nostro F-show preferito: Main Event!

Alla tastiera, come sempre, ENQU4R che, però, anche per oggi, è costretto a rinunciare al report della puntata di SmackDown di questa notte (inizia ad essere un problema, non so quante altre volte riuscirò a farlo, e non so nemmeno se dal vostro punto di vista ciò sia un bene o un male). Ci pensa anche per questa settimana Dorian, che sicuramente non potrà lamentarsi visto l’ottima puntata dello show blu! Detto questo, si parte!

Nel primo match della serata ritorna il protagonista, la stella più luminosa di Main Event: Mojo Rawley.

1)Single Match: Mojo Rawley vs. Malachi Kickpads 1 out of 5 stars (1 / 5)

Match dominato dall’inizio alla fine da parte di Mojo che, in poco più di tre minuti, distrugge il suo avversario non vendendo nessuna delle sue mosse e ottenendo il pin vincente grazie alla sua Alabama Slam.

Winner: Mojo Rawley via Pin

Partono poi i consueti ed infiniti highlights di Raw e di SmackDown e dopo 45 minuti passati tra quanto già visto nei due show principali della WWE e pubblicità siamo pronti al main event di Main Event che oggi vede la presenza di Cedric Alexander!

2)Single match: Cedric Alexander vs. Eric Young 3 out of 5 stars (3 / 5)

La presenza nel match di Eric Young mi fa da subito pensare al fatto che a spuntarla sarà Cedric visto che Eric a Main Event non fa altro che perdere. Il match è di buon livello e con il giusto minutaggio (quasi 8 minuti) e si conclude quando, nel corso di un attacco da parte di Young, Alexander riesce a connettere, a sorpresa, la sua Lumbar Check alla quale non può che seguire lo schienamento vincente.

Winner: Cedric Alexander via Pin

E sulle ulteriori immagini di quanto successo nel corso delle puntate di Raw di questa settimana e di SmackDown di sette giorni fa, termina l’odierna puntata di Main Event. L’appuntamento è alla prossima, sempre qui su zonawrestling.net! Non cambiate canale!

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!