Mojo Rawley spera di rimettersi in carreggiata dopo le recenti sconfitte affrontando Rhyno nel match cardine dell’episodio di oggi.

Singles Match: No Way José vs. Mike Kanellis (2,5 / 5)
Il portoricano si prende gioco del rivale nelle prime fasi ma ben presto viene messo sotto dall’aggressività del rivale. Kanellis si concentra sulla spalla e sul braccio del rivale, provando a indebolirlo in quella parte del corpo; No Way José ben presto si riprende e va al contrattacco ma Mike non demorde ed evita il Knockout Punch una prima volta, assestandogli un Superkick. NWJ ne esce e ritenta la patentata finisher all’attacco successivo, stavolta andando a segno e vincendo il match.
Vincitore: No Way José

Singles Match: Rhyno (w/Heath Slater) vs. Mojo Rawley (2 / 5)
Lo dico? Lo dico: a me Rawley in questo personaggio mezzo psicopatico piace un sacco, molto meglio della sua versione face dove salta e urla come un ossesso (ma rimane sempre un mmezzo troncone sul ring). Rhyno conduce il solito onesto match, mandando over il rivale con l’ennesimo job concesso, concluso con l’Alabama Slam da parte dell’ex Hype Bros.
Vincitore: Mojo Rawley

Highlight della serata: il fatto che nel 2018 Rhyno sia ancora così over

Anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.