Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event, il nostro show WWE preferito. Al team di commento è tornato il buon Tom Philips insieme al fido Byron Saxton. Oggi i match saranno due e vedremo nuovamente in azione Bianca Belair. A raccontare le gesta dei nostri eroi c’è il solito Dorian e siamo pronti a cominciare.

Bianca Belair vs. Liv Morgan (2,5 / 5)

Squash portato avanti per oltre 5 minuti, che forse serviranno a prepararci per l’arrivo di Bianca a Raw. La vittoria va a lei grazie alla sua solita KOD.

Winner: Bianca Belair

Rivediamo un video narrato da Paul Heyman sulla storia di Roman Reigns e del suo legame con la propria Tribù andata in onda nell’ultima puntata di SmackDown.

Subito dopo rivediamo gli highlights del Samoan Street Fight Match dove Jay, dopo essere stato il mattatore del match, ha anche preso in giro il cugino campione.

Da Monday Night Raw vediamo quello che è stato il finale della faida tra Drew McIntyre e Randy Orton prima di Clash Of Champions, con il leggendo Killer che è tornato in cerca di vendetta.

Ali vs. Ricochet (3,2 / 5)

I veri professionisti si riconoscono quando danno il meglio di se a prescindere dal contesto in cui si trovano. Nonostante il match di 3 settimane fa sia stato migliore anche questa sera i due mettono in piedi una prestazione maiuscola.

Winner: Ricochet

Da SmackDown vediamo il promo di Sasha Banks riferito all’attacco della sua non più amica Bayley utilizzando parole proprio dolci e adatte ad un pubblico PG.

L’ultima parte della puntata propone il bellissimo e avvolgente promo dei Retribution seguito dal loro magnifico match durante Raw, finito per una squalifica davvero poco credibile.

Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6