Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event, Fastlane è ormai alle spalle e ora siamo in piena road to Wrestlemania, la quale si svolgerò tra qualche settimana. Come di consueto oggi vedremo due match assieme al meglio della settimana nei due show principali.
Akira Tozawa vs. Drew Gulak
Poco tempo a disposizione per loro due i quale erano stati compagni in un match un paio di settimane fa. Vince Drew grazie alla Cyclone Crash.
Vincitore: Drew Gulak
Primo replay da Raw, Asuka sfida e vince contro Peyton Royce e poco dopo viene raggiunta da Rhea Ripley, la quale lancia la sfida per Wrestlemania. La campionessa ovviamente accetta.
Vediamo ora l’interferenza di Benjamin e Alexander nel match tra Bobby Lashley e Sheamus, con il salvataggio finale di Drew McIntyre per togliere l’irlandese dalle grinfie degli Hurt Business. Più tardi lo scozzese chiederà e otterrà un Handicap match contro i due battendoli senza troppi problemi.
Miz invece lancia la sfida a Bad Bunny per Wrestlemania e il rapper accetta dopo averlo colpito con una chitarra restituendo il favore della settimana precedente.
Gran Metalik vs. Angel Garza
Match divertente tra i due che ovviamente non porterà a nulla, ma che mette in mostra ancora una volta le abilitò di Garza, il quale vince grazie alla Wing Clipper.
Vincitore: Angel Garza
Andiamo ora a Fastlane e rivediamo il ritorno di The Fiend e il suo coinvolgimento nel match tra Orton e Alexa Bliss. I due poi si sono incontrati nuovamente a Raw con Randy che ha riprovato a dare fuoco al demone invano, vista la distrazione di Alexa che permette a Wyatt di attaccare il Legend Killer con la Sister Abigail.
Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event e io vi do appuntamento la prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6 | |
SOMMARIO Puntata leggera, anche se di SmackDown non abbiamo visto nulla, come ogni volta che cìè un ppv. | 6 PUNTEGGIO TOTALE |