I nostri luchador preferiti in azione stasera a Main Event.

Pubblicità

Tag Team Match: Lucha House Party (Lince Dorado & Kalisto) (w/Gran Metalik) vs. Jack Gallagher & Brian Kendrick (2,5 / 5)
I due lottatori mascherati offrono la consueta solida prestazione ma ciò che stupisce è l’alchimia pure degli heel, i quali ormai, da un po’ di settimane, interagiscono sempre più con altri tag team a 205 Live e non: che sia un indizio di una nuova cintura? Tralasciando domande sul futuro, concentriamoci sul presente, con i face che arrivano vicini alla vittoria dopo l’hot tag di Kalisto ma che vengono sorpresi dalla brutalità di Gentleman Jack, il quale prima si sbarazza dell’ex Cruiserweight Champion fuori dal ring e poi finisce l’altro lottatore mascherato con una poderosa Headbutt.
Vincitori: Jack Gallagher & The Brian Kendrick

Singles Match: Mojo Rawley vs. Apollo Crews (w/Titus O’Neil) (2 / 5)
Mojo sta ritrovando fiducia e vittorie ultimamente, godendo appieno del cambio roster. Stasera gli va male perché viene sconfitto un po’ a caso da un Apollo Crews mai domo, grazie ad un Enziguiri Kick in corsa; Rawley si lecca le ferite ma non perde tempo appena finisce il match per attaccare da dietro Titus O’Neil e Apollo, i quali stavano ancora festeggiando la vittoria.
Vincitore: Apollo Crews

Highlight della serata: l’assalto post-match di Mojo Rawley, cose che non si vedono spesso a Main Event

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.