Popolo di zonawrestling.net un saluto a tutti e benvenuti ad un nuovo report del nostro D-show preferito: Main Event! La settimana di wrestling non è stata granché per cui tocca ancora una volta al quarto show della WWE cercare di invertire il trend.

Alla tastiera, come sempre, ENQU4R, il quale questa settimana ha dovuto rinunciare al report di Smackdown per ragioni di tempo, ma che non rinuncerà mai al report di Main Event: “toglietemi tutto ma non il mio Main Event” semicit. Basta chiacchiere, partiamo!

Ad accoglierci sono i soliti tre: Dio Maddin, Byron Saxton e la sempre splendida Mickie James.

Mojo Rawley fa il proprio ingresso sullo stage più arrabbiato che mai e il suo avversario sarà No Way Jose. Mojo prende il microfono e chiede di stoppare la musica del suo avversario e la sua Conga Line. Si rivolge al pubblico e riferisce che lui non segue No Way e che non dovrebbero farlo nemmeno i suoi amici ballerini visto che non hai mai vinto nulla nella sua carriera. Consiglia a loro di seguire lui visto che è stato un giocatore della NFL.

1)Single Match: Mojo Rawley vs. No Way Jose 1 out of 5 stars (1 / 5)

1 minuto e 40 secondo sono sufficienti a Mojo a chiudere il match con la KO e il pin vincente.

Winner: Mojo Rawley

Dopo il match Mojo attacca nuovamente Jose e chiede alla Conga Line ma loro rifiutano. Alabama Slam su Cheesburger e botte varie agli altri senza pensarci troppo.

Highlights, seguiti da altri highlights conclusi da altri higlights che ci portano al main event di Main Event tutto femminile anche questa settimana.

Single Match: Natalya vs. Sarah Logan 2 out of 5 stars (2 / 5)

Match non troppo tirato per le lunghe con la vittoria finale di Natalya che fa cedere Sarah nella sua Sharpshooter.

Winner: Natalya

E, su ulteriori immagini di quanto successo nell’ultima settimana a Raw e a SmackDown, termina l’odierna puntata di Main Event, l’appuntamento è alla prossima, sempre qui su zonawrestling.net! Non cambiate canale!

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
4.5
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!
main-event-25-10-2019-i-got-a-degree-at-21Quando capiremo a che serve tutto questo per Mojo? Una volta vince e quella dopo perde, senza un criterio logico. Nessuno dei due match questa settimana ha brillato per cui davvero una brutta puntata quest'oggi per Main Event.