Popolo di zonawrestling.net un saluto a tutti e benvenuti ad un nuovo report del nostro D-show preferito: Main Event! La settimana di wrestling non è stata granché per cui tocca ancora una volta al quarto show della WWE cercare di invertire il trend.

Alla tastiera, come sempre, ENQU4R, il quale questa settimana ha dovuto rinunciare al report di Smackdown per ragioni di tempo, ma che non rinuncerà mai al report di Main Event: “toglietemi tutto ma non il mio Main Event” semicit. Basta chiacchiere, partiamo!

Ad accoglierci sono i soliti tre: Dio Maddin, Byron Saxton e la sempre splendida Mickie James.

Mojo Rawley fa il proprio ingresso sullo stage più arrabbiato che mai e il suo avversario sarà No Way Jose. Mojo prende il microfono e chiede di stoppare la musica del suo avversario e la sua Conga Line. Si rivolge al pubblico e riferisce che lui non segue No Way e che non dovrebbero farlo nemmeno i suoi amici ballerini visto che non hai mai vinto nulla nella sua carriera. Consiglia a loro di seguire lui visto che è stato un giocatore della NFL.

1)Single Match: Mojo Rawley vs. No Way Jose (1 / 5)

1 minuto e 40 secondo sono sufficienti a Mojo a chiudere il match con la KO e il pin vincente.

Winner: Mojo Rawley

Dopo il match Mojo attacca nuovamente Jose e chiede alla Conga Line ma loro rifiutano. Alabama Slam su Cheesburger e botte varie agli altri senza pensarci troppo.

Highlights, seguiti da altri highlights conclusi da altri higlights che ci portano al main event di Main Event tutto femminile anche questa settimana.

Single Match: Natalya vs. Sarah Logan (2 / 5)

Match non troppo tirato per le lunghe con la vittoria finale di Natalya che fa cedere Sarah nella sua Sharpshooter.

Winner: Natalya

E, su ulteriori immagini di quanto successo nell’ultima settimana a Raw e a SmackDown, termina l’odierna puntata di Main Event, l’appuntamento è alla prossima, sempre qui su zonawrestling.net! Non cambiate canale!

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
4.5