Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event, come di consueto assisteremo a due match assieme al meglio della settimana dei du show principali in attesa di SmackDown di domani. Kevin Patrick e Byron Saxton ci danno il benvenuto e siamo pronti a cominciare.
Partiamo con Raw e le immagini di Summerslam, dove Bobby Lashley ha difeso il titolo contro Goldberg e poi ha attaccato suo figlio andando poi a lunedì, quando MVP ha detto che non sapevano fosse suo figlio ad aver attaccato alle spalle. IL segmento è stato poi interrotto dal nuovo campione US Damien Priest e il tutto è diventato un match con Drew McIntyre in coppia con il portoricano e Sheamus assieme al campione WWE.
Un nuovo regno comincia, infatti Charlotte festeggia la sua vittoria a Summerslam ma viene interrotta da Alexa Bliss. Inoltre vediamo anche il nuovo Elias, il WWE Superstar.
Dallo show blu rivediamo l’arrivo e la vittoria del titolo femminile blu da parte di Beky Lynch.
Jeff Hardy vs. Shelton Benjamin
Vuoi fare un match bello che duri meno di sei minuti? Metti due come loro che con la loro esperienza riescono a farti piacere un match di Main Event. Vincitore: Jeff Hardy
Lucha House Party vs. Viking Raiders
È un peccato vederli relegati qui, avessero fatto questo match a SmackDown non avrebbero di certo sfigurato. Vincitori: Viking Raiders
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7 | |
SOMMARIO Con così tanta roba da Summerslam di conseguenza diventa bello anche Main Event. | 7 PUNTEGGIO TOTALE |