EC3 continua a vagare nel limbo del main roster e anche stasera fa capolino qua a Main Event.

Singles Match: Ruby Riott vs. Dana Brooke 2 out of 5 stars (2 / 5)
Stranamente niente Riott Squad a bordoring ma la loro leader non sembra risentirne e mette facilmente alle corde l’avversaria. Dana riesce a trovare la giusta reazione ma la malizia della rivale non le permette di assestarle il colpo del ko. Il finale è aperto e incredibilmente è proprio la Boorke a mettere a segno la propria finisher, vincendo a sorpresa il match.
Vincitrice: Dana Brooke

Singles Match: EC3 vs. No Way José 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
NWJ combatte alla pari contro l’ex TNA, il quale però prede ben presto le redini dell’incontro. Il dominicano non demorde e riapre alla grande l’incontro, provando addirittura a colpire l’avversario con il Knockout Punch. EC3 riesce a evitare ma rischia di capitolare su un Roll Up dell’avversario; Ethan si rialza e piazza però la One Percenter decisiva, vincendo il match.
Vincitore: EC3

Highlight della serata: il totale spreco di Ruby Riott e di tutta la Squad

Anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.