Benvenuti ad una nuovissima puntata di Main Event…puntuali. The streak starts, now.

 

Così, all’improvviso, entra Rollins. Va bene.

 

Seth Rollins vs Rob Van Dam (3/5)

Match di lusso oggi a Main Event, infatti ci troviamo davanti a due wrestler “Tripla A”. Abbiamo già visto un po’ di volte questo match, ma accontentiamoci.

Salgono i cori per RVD, l’arbitro suona la campanella ed il match entra nel vivo dell’azione. Dopo essersi studiati per una manciata di secondi partono velocissimi. Ad avere la meglio è Seth che porta l’avversario un paio di volte all’angolo. Van Dam riesce a riprendersi con un kick, ma mentre esulta da dietro arriva Seth Rollins a colpirlo. Nei minuti seguenti vediamo la ripresa di Rob con un doppio roll-up, seguito da un kick. Subito dopo Rollins viene lanciato fuori dal quadrato e viene colpito da uno splash. “ECW” outta nowhere da parte del pubblico. Dopo la pubblicità sulla “ommioddioattitudeeraspettacolosanguecarneficine”, troviamo Seth Rollins dominare su RVD che viene lanciato su uno dei pali di sostegno del ring. Purtroppo in questo match “di lusso” non abbiamo visto niente di incredibile. Rollins infierisce sulle braccia dell’avversario più e più volte, fino a quando RVD con una veloce manovra riesce a lanciare l’ex Shield contro i paletti. Comeback di Clothesline e kick per Rob  che proprio come ha fatto il suo avversario poco fa, va ad infierire sulle sue braccia. Classico calcio dai paletti e classico splash con capriola. Il match comincia a riprendersi quando giungiamo al termine. A convincermi di questa affermazione è Rollins che lancia l’avversario contro le barricate di sostegno, anticipando il suo splash dalle corde. RVD riesce a tornare sul ring quando siamo quasi a dieci, ma viene ancora una volta rispedito fuori. Van Dam riesce a eludere un attacco di Rollins che viene atterrato fuori dal ring proprio quando l’arbitro è arrivato proprio a 8. RVD riesce a risalire e Rollins perde per count out. VINCITORE: ROB VAN DAM

 

A fine match Seth Rollins prova ad attaccarlo per la frustrazione, Ma RVD si fa trovare pronto e respinge i suoi attacchi ancora una volta.

 

Sul titantron vediamo che Adam Rose ha chiesto prima di questa sera a Curtis Axel di entrare nel suo “team”.  Axel pare molto dubbioso, ma Adam pare indifferente alla sua reazione e continua col suo party 24/24.

 

P.S: Curtis Axel si è liberato di Ryback, ora però per favore qualche avversario più dignitoso lo dovrebbe affrontare.

 

Curtis Axel vs Adam Rose (2/5)

Axel infastidisce l’avversario a inizio match. Adam riesce a rifarsi con una serie di spallate che fanno finire Curtis più volte al tappeto. Tentativo di reazione da parte dell’ex partner di Ryback, che non porta a niente. Finalmente riesce ad avere la meglio sui colpi ripetitivi di Adam quando lo colpisce con un pugno sulla nuca. Rose viene portato all’angolo e viene riempito di calci e pugni. Intanto la truppa di Adam Rose prova in tutti i modi a incitare il pubblico ma non ci riesce minimamente. Intanto assistiamo a un bel dropkick da parte di Axel che ora ha il pallino del match in mano. Ora Curtis chiude in una Headlock Adam, che riesce però a liberarsi e colpisce l’avversario con una Spinebuster. Serie di Clothesline, Elbow e Hurricarrana. Poco dopo Party Foul e tutti a casa. VINCITORE: ADAM ROSE

 

Dopo una serie di promo e rebound, è tempo per il Main Event.

 

Los Matadores vs Stardust & Goldust (2.5/5)

Stardust comanda per la maggior parte della prima parte di match, fino a che non viene riequilibrato il match da una Hurricarrana di Diego. Niente di eccezionale nei minuti seguenti, tag a Fernando. Fernando si fa sentire con un Dropkick seguito da una Headlock. Stardust prova a liberarsi ma viene atterrato e ancora una volta Headlock. Poco dopo Goldust riesce ad entrare perché Stardust riesce a sgattaiolare verso di lui. Comeback di Clothesline che viene terminato con una Powerslam. 1,2, niente. Altra pubblicità su Raw is War e quel mediocre di Stone Cold Steve Austin.  Torniamo sul ring e troviamo Goldust entrare per un pin. Ancora solo due. Goldust colpisce ripetutamente il braccio di Fernando. Goldust domina l’avversario. Entra  Stardust. Niente di nuovo, tutto già visto. Stardust chiude il Messicano in una presa abbastanza strana ai polsi. Diego prova a ribellarsi ma si becca una Sleeper Hold. Entrambi poi si scontrano fra di loro e ci prepariamo al doppio tag che avviene. Ad avere la meglio è Diego che parte col suo comeback di spallate velocissimo, seguito da un’altra Hurricarrana. Diego ci prova con un volo dai paletti ma manca l’avversario che lo sbatte sul tappeto del ring. Tag a Stardust che chiude il match con la sua finisher. VINCITORI: GOLDUST & STARDUST.

 

Considerazioni Generali: Puntata di una mediocrità assurda, nessun match eccelle e quello da cui ci aspettavamo di più non è stato un granché. Adam Rose e Curtis Axel sono riusciti a fare quello che potevano fare  in quei pochi minuti che hanno avuto a disposizione. Main Event semplicemente visto e rivisto con wrestler diversi  – anzi, non poi così diversi-. Inoltre abbiamo assistito ad una pochezza di mosse eseguite assurda.

 

smileyCosa mi è piaciuto: Nessun match, magari il primo raggiunge la sufficienza ma è brutto da sentire. Da Rollins e RVD vorreste un 6 scarso o un 8 pieno? Bha, bravetti comunque Axel e Rose, noiosi Stardust Goldust e i Matadores.

 

angryCosa non mi è piaciuto: Tutto. Lottato inferiore alle aspettative di molto, nessun segmento comedy anzi, nessun segmento e basta, nessun match diverso da quelli già visti. Vogliamo innovazioni.

 

Voto puntata: 5-.

 

Per oggi è tutto, ci vediamo il prossimo Mercoledì puntualissimi per una nuova puntata di Main Event.

 

E ricordate: Main Event's streak will never die. 2 rep