Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con uno dei nostri show preferiti, stiamo parlando di WWE Main Event. Siamo a pochi giorni da Payback e il nostro solito recap misto a qualche match ci sarà utile per arrivare belli carichi allo show. A raccontare le gesta dei nostri eroi c’è Dorian e siamo pronti a cominciare.
Tom Philips e Byron Saxton ci danno il benvenuto da Thunderdome e ci lanciano direttamente al primo match.
Ali vs. Arturo Ruas
Match che si è lasciato guardare tranquillamente, e non sarebbe stato male qualche minuto in più. Entrambi hanno dato prova delle loro abilità giocando bene con i tempi. Vittoria per Ali grazie ad un roll up.
Winner: Ali
Torniamo brevemente a Summerslam dove rivediamo alcune immagini di Ranady Orton e Drew McIntyre.
Da Raw invece rivediamo il debutto di Keith Lee nello show rosso e alle parole scambiate proprio con Randy Orton e al match interrotto poi da Drew.
Sempre da Summerslam rivediamo anche i due match di Asuka dove prima perde contro Bayley e poi vince contro Sasha Banks conquistando il titolo femminile di Raw.
Collegato a questo rivediamo da Raw le vicissitudini nate con Shayna Baszler.
Immagini ora di The Fiend che conquista il titolo ai danni di Braun Strowman e il ritorno di Roman Reigns, con la designazione poi del trile threat match per Payback con in palio la cintura universale.
Ricochet vs. Humberto Carrillo
Sinceramente avrei sperato di vedere qualcos’altro. Loro due si conoscono abbastanza bene e le loro abilità le conosciamo bene. Ha fatto strano vedere Ricochet giocare da heel, vittoria poi sua con la Recoil.
Winner: Ricochet
Di nuovo a Summerslam per vedere le immagini del match tra Dominck e Seth Rollins e poi rivediamo il loro ultimo confronto a Monday Night Raw.
Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event pre Payback e io vi do appuntamento alla prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling.