I Revival tornano a combattere a Main Event e stasera affrontano un team strano ma sicuramente da non sottovalutare: Chad Gable & Bobby Roode!

Singles Match: Jinder Mahal (w/Samir Singh e Sunil Singh) vs. Zack Ryder (2 / 5)
Mahal domina agevolmente sul rivale e dove non arriva con le proprie capacità può far tranquillamente affidamento sull’intervento esterno dei due Singh. Ryder non si perde d’animo e pian piano recupera, andando vicino a mettere a segno le sue manovre decisive. L’ennesimo intervento dei Singh sembra costar caro al nativo di Long Island che però, incredibilmente, riesce a ribaltare il pin del rivale in suo favore, portando a casa la vittoria.
Vincitore: Zack Ryder

Tag Team Match: Chad Gable & Bobby Roode vs. The Revival (Dash Wilder & Scott Dawson) (2,5 / 5)
Match solido tra i due team: i Revival si confermano top player nel trascinare gli avversari a match godibili ma di fronte hanno comunque due che, con la giusta alchimia, posso farci divertire (soprattutto Gable, uno specialista). I due heel si lavorano l’ex American Alpha fino all’hot tag e lì la situazione si riequilibra. Entrambi i tag team hanno la possibilità di assestare la propria manovra decisiva ma l’ago della bilancia si rivela incredibilmente Chad Gable, scatenato sui due rivali, capace di prendersi un blid tag su Roode (che, come al solito, non capisce) ma soprattutto di sorprendere Dawson e finirlo con un Delayed German Suplex.
Vincitori: Chad Gable & Bobby Roode

Highlight della serata: la strana alchimia tra i due face nel main event, una cosa su cui dovrebbero lavorarci

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.