Debutto per EC3 anche qui a Main Event, dopo il debutto nel main roster di qualche mese fa e la successiva sparizione.

Singles Match: No Way José vs. Rezar (w/Drake Maverick) 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
Rematch della settimana scorsa, anche questo senza storia alla fine, con Rezar che vince grazie alla sua Chokeslam. ha però il pregio di essere più divertente rispetto al precedente, con NWJ che le prova veramente tutte per opporsi alla forza bruta del rivale, arrivando anche a connettere una Bodyslam, tra lo stupore generale.
Vincitore: Rezar

Singles Match: EC3 vs. Apollo Crews 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
Un match un po’ a caso per l’ex TNA che però mette in mostra tutto il proprio repertorio e domina per lunghi tratti. Crews non molla e trova il comeback con i suoi calci e la sua agilità, rischiando però di capitolare su una STO. Incredibilmente porta a casca la vittoria lo stesso Apollo (e dico incredibilmente perché un depush del genere per EC3 è inaccettabile): Ethan si avventa in corsa sul rivale ma viene steso da un Bicycle Kick e finito da una Standing Shooting Star Press.
Vincitore: Apollo Crews

Highlight della puntata: la bodyslam chiamata e  riuscita di No Way José

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.