Dopo settimane di assenza provo a farmi perdonare con un doppio report dello show più seguito in WWE.

Singles Match: EC3 vs. Tyler Breeze 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
Buona reazione per EC3 anche se al momento non gli stanno facendo fare niente di rilevante. L’incontro lo domina ovviamente l’ex Impact Wrestling Champion, con Breeze che si limita a qualche counter ma spaventa maggiormente quando schiena l’avversario a terra con dei Cradle. EC3 alla fine gli prende le misure e, dopo averlo schiantato a terra con una Face Plant, lo finisce con la One Percenter.
Vincitore: EC3

Tag Team Match: Heavy Machinery (Otis Dozovic & Tucker Knight) vs. The Ascension (Konnor & Viktor) 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
I due team si sono affrontati un sacco di volte in passato ma sempre in squash match; non che stasera il risultato finale cambi, però almeno abbiamo avuto un match bello impostato, dove gli Ascension hanno mostrato buone moves in tag team per sfiancare Otis. L’hot tag indirizza il match in favore dei face, i quali eseguono tutte le loro signature moves sul povero Viktor, prima di finirlo con la Compactor.
Vincitori: Heavy Machinery

Highlight della serata: i cori pro-EC3, che dimostrano come non ci stiano capendo nulla nella sua gestione.

|—————|

Singles Match: No Way José vs. Jinder Mahal (w/Singh Brothers) 2 out of 5 stars (2 / 5)
No Way José penso sia il personaggio che meno sopporto in tutto il panorama WWE e anche la stessa federazione non è che faccia molto per renderlo intrigante, in quanto naviga a vista come gestione da sempre, tranne qualche piccolo feud subito dopo il salto nel main roster. Stasera però non è la sua serata ma di Jinder, il quale si prende un po’ di gloria personale in questo periodo buio vincendo il match con la Khallas e riscontrando anche un buon riscontro dal pubblico.
Vincitore: Jinder Mahal

Tag Team Match: The Ascension (Konnor & Viktor) vs. Heavy Machinery (Otis Dozovic & Tucker Knight) 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
Sembrerà una ripetizione dello stesso match in così poco tempo…e infatti lo è! Il canovaccio è sempre il solito, il pubblico magari ravviva un po’ l’incontro che si assesta sui livelli di quello combattuto settimane prima. Gli Ascension mostrano le classiche buone cose e jobbano alla grande al team avversario, in rampa di lancio in questo inizio di 2019. Anche il finale è lo stesso, a partire dall’hot tag alla conclusione con la Compactor su Viktor.
Vincitori: Heavy Machinery

Highlight della puntata: il pubblico post-Wrestlemania, sempre molto caldo

Anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima settimana.
Have a nice Wrestlemania weekend!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.