Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event in questa road to Wrestlemania… Backlash che prosegue nei due show principali. Come al solito assisteremo a due match assieme al meglio della scorsa settimana, in vista della puntata di SmackDown di questa notte. Kevin Patrick e Byron Saxton ci danno il benvenuto e dopo la sigla siamo pronti a cominciare.

Ricochet vs. Mustafa Ali 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dato che Carrillo e Garza sono ormai a Raw servivano altri due da far comparire qui, e si è scelti questi due che proprio non meritano di starci. Inoltre si è scelto di fargli fare il match più corte dei due in programma. Vince Ricochet nonostante i costanti tentativi di Ali di chiudere in maniera scorretta. Vincitore: Ricochet

Di corsa verso SmackDown dove rivediamo l’inizio della faida tra Cesaro e Roman Reigns con il coinvolgimento di Seth Rollins e Daniel Bryan che viene aggiunto al Tag Team Match in coppia con Jay Uso. Poco più avanti Roman Reigns invita Daniel Bryan ad un rematch di Wrestlemania e in caso di conferma, l’American Dragon dovrà andare via da questo show. Sfida accetta ovviamente.

Da Raw invece rivediamo al diatriba nata tra Charlotte e l’arbitro colpevole di averla sfavorita. La sospensione alla Queen viene tolta da Sonya Deville che dopo il segmento dove anche l’arbitro di scusa si becca il cazziatone di Adam Pearce nel backstage.

Sempre la nuova WWE Official indice un match tra la sua vecchia amica Mandy Rose e Charlotte dove ovviamente a vincere è la seconda, sempre con qualche screzio con l’arbitro.

Drew Gulak vs. Akira Tozawa 3 out of 5 stars (3 / 5)

Drew ne arriva un po’ giù psicologicamente date le sue recenti sconfitte, ma qui riesce a prevalere e a portarsi a casa la vittoria dopo 9 minuti grazie alla Gu-Lock. Vincitore: Drew Gulak

Torniamo a Raw dove vediamo il proseguimento della storia tra Drew, Braun e gli ex Retribution. Questa volta è Braun a sfidarli in un Handicap Match, che si trasforma poi in un Tag Team Match quando lo scozzese arriva a salvare il Monster Among Men.

Bruan e Drew si sfidano poi nel main event dopo che il primo aveva colpito l’ex camopione alla fine del precedente match. La vittoai è di Strowman che entra così nel match titolato di Backlash, che diventa un Triple Threat.

Su queste immagini si chiude la puntata di Main Event e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui , su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte