Welcome everybody to Main e non siamo in ritardo ancora una volta, mi faccio paura da solo!

 

Sul ring troviamo Damien Sandow il Money maker che entra con la theme di The Miz. Damien si congratula per la vittoria di Miz su Ziggler a RAW e congratulazioni per essere a Los Angeles per Fast & Furios e non per essere qui a dare spettacolo. Sandow ci dice di aver preparato un monologo. “ Qual è il vero significato del Natale”…non ha il tempo di continuare perché entra lo Show Off Dolph Ziggler. Anche lui prende il microfono in mano. Non riesce a parlare perché Sandow gli dice di guardare prima il RAW Rebound. Torniamo a ME. Ziggler guarda male un soddisfatto Damien Sandow. Damien chiede a Ziggler come si permette a venire al suo show dicendo che si finge Miz. Parte una serie di  “Really” dei due. Sandow si definisce un fan di Miz e dice che sta aspettando la sua perdita del titolo a Night of Champions proprio per un match titolato con Miz. Ziggy dice che a NOC ruberà lo show, perché è quello che gli riesce meglio ed andrà a mantenere il titolo. Aggiunge di smettere di impersonare varie superstar e di tornare ad essere quello che lui è davvero: una ballerina. Allora Damien prova ad attaccare lo show off che però schiva il colpo ed effettua un Dropkick. Match alle porte per loro.

 

Dolph Ziggler vs Damien Sandow (3.5/5)

Al ritorno dalla pubblicità troviamo già Ziggler chiuso a terra in una Headlock che dura minuti. Prova a rialzarsi ma viene buttato ancora a terra e viene colpito da vari colpi al braccio. Pin tentato da Sandow che arriva solo ad uno. Bodylock all’altezza del busto per Ziggler che stenta a brillare in questo inizio di match. Finalmente riesce ad alzarsi e farsi sentire con un paio di pugni. Poi però Sandow lo lancia contro le corde e lo massacra di pugni prima di farlo schiantare ancora a terra con una ginocchiata sulla schiena. Damien effettua una Suplex e il pin arriva a 2. Sandow prova la figure 4 ma viene chiuso in un roll up che arria a 2. Serie di colpi alla testa seguiti da uno “stay down” terrificante del salvatore delle masse. Sandow viene stordito e quando prova a colpire il campione intercontinentale si schianta contro i pali di sostegno. Classico comeback di Ziggy che viene chiuso da una NeckBreaker. Tentativo di Fameasser convertita in Roll up che arriva a 2. Ziggler si rialza e finalmente connette la Fameasser. 1,2, ancora niente. Altra classica mossa di Miz effettuata da Sandow: Backbreaker+Neckbreaker. Tentativo di Figure 4 fallito e allora Zig Zag. 1,2,3. VINCITORE: DOLPH ZIGGLER.

 

Match breve ma che ci ha regalato ottimi momenti, come quello finale.

 

Ora tocca al match delle divas.

 

Natalya & Rosa Mendes vs  Summer Raw & Layla (3/5)

Altro match di cui l’inizio viene stroncato dalla pubblicità, è pazzesco! Riusciamo a sentire il ding ding della campanella e successivamente riusciamo a scorgere le avversarie. Rosa Mendes è scatenata. Suplex su Summer che viene portata fuori dal ring. Layla viene colpita in faccia. Summer viene portata nel ring….E COSA VEDIAMO! Buco nero in TV ma cosa succede! Lo sapete tutti cosa è successo ma provo a descrivervi la scena ancora: Rosa porta Summer nel ring, e al momento di salire Layla (in)volontariamente gli cala il mutandone mostrando a tutti il sup paraurti alla Optimus Prime! Robe mai viste a ME! ECW ECW ECW! Torniamo  a noi perché dopo lo schermo nero troviamo Rosa dolorante fuori dal ring. Summer da il tag e Layla è indisturbata dentro al ring. Parte il conteggio mezz’ora dopo, arriva a 5, e Layla porta dentro Rosa. Rosa Mendes prova in tutti i modi a dare il tag a Nattie ma non ci riesce proprio. Summer torna membro legale nel ring e abbatte Rosa con una Clothesline. Mendes incitata dal pubblico alla grande, chissà perché. Torna Layla nel ring e attua una strana sottomissione alla testa di Rosa Mendes. Tag ancora a Summer Rae, ma prima di andarsene Layla non si risparmia un Running Dropkick. Summer Rae prova l’Elbow alla Hogan che fallisce ed entra Natalya. Suplex e Running Dropkick. Nattie prova la Sharpshooter ma viene presa da uno schiaffo in faccia dalla ex compagna di Fandango che da il tag a Layla. Le due si schiantano contro, si alza prima Nattie. Rosa si prende il tag, subisce un calcio del Signore nelle gambe e va a perdere. VINCITRICI: LAYLA & SUMMER RAE.

 

Cosa non abbiamo visto in questo match.

 

Live on Main Event ci becchiamo il Rebound su Cena ed HHH, dopo tocca al ME.

 

A volte ritornano, tocca al ME, guardate chi c’è.     

Stardust & Goldust vs Los Matadores (2/5)

No. Come rovinare una puntata. Matadores che partono a mille. Tag velocissimi per abbattere Stardust che continua ad alzarsi dopo la serie di colpi alle braccia. Successivamente prova a liberarsi da una presa alla mano ma non ci riesce. Riesce però a portare l’avversario all’angolo e dare il tag a Goldust che però ne prende più del fratello. Anche per lui viene riservata una presa al braccio. Intanto i fratelli Usos guardano attenti dal backstage il match. Prese su prese su prese su prese alle braccia, ma basta. Goldust si prende un minuto di pausa col fratello fuori dal ring. Quando rientra prova un calcio improvviso fermato però, poi viene colpito da una chop. Tentativo di Pin per i Matadores che arriva solo a 2. Altra arm lock. Ho detto di fermarvi. Diego & Fernando finalmente la smettono. Elbow+Hurricarrana su Goldust che va fuori dal ring. Anche Stardust viene trascinato fuori dal fratello ed entrambi si beccano lo splash volante di Fernando. Tornando sul ring troviamo Goldust massacrare di calci e pugni Diego. Così si fa. Diego riesce però a reagire e si schianta su Goldust che è raggrinzito nei paletti. Finalmente Goldust riesce –grazie al fratello- a scansare un colpo. Tag per Stardust che entra ed effettua una Suplex. Pin che arriva a 2. Altra Armlock. Tag a Goldust che graffia tutto il corpo dell’avversario. Il membro dei Los Matadores prova a dire la sua e con una serie di pugni fa andare fuori dal quadrato Stardust e atterra Goldust. Prova a combinare qualcosa Diego ma si becca una Powerslam. Entra Stardust che prova il pin che arriva a 2. Successivamente ancora una presa al braccio. Tag a Goldust. Presa al braccio. Mi state prendendo in giro. Il membro dei Matadores riesce a liberarsi e Goldust crolla fuori dal ring per non averlo colpito. Entra Fernando, classico comeback. Concluso da uno splash dai paletti. Tentativo di roll up che arriva a 2. Fernando prova un altro volo dalle corde e gli riesce. Viene distratto da Goldust e i due se le danno fuori dal ring. Al rientro il Matador si becca la finisher di Stardust. 1,2,3. VINCITORI: STARDUST & GOLDUST.

 

Considerazioni Generali: Bello lo show di oggi, divertente il promo iniziale. Unica cosa che non mi è piaciuta è il ME, i due team in questione non sanno fare buoni match insieme.

 

Cosa mi è piaciuto: Lottato tutto ok tranne il ME come ho già detto. Divertentissimo anche se breve Ziggler vs Sandow e nel match delle divas non abbiamo visto il classico match.

 

Cosa non mi è piaciuto: Finitela con i Matadores vs Stardust & Goldust, fanno match brutti insieme.

 

Anche per oggi è tutto, tutto regolare e tutto in orario, ci si becca il Mercoledì con un altro report di ME. Addio.