“Prince Pretty” Tyler Breeze prova a rimettersi in carreggiata affrontando Apollo Crews nel match principale di oggi.

Tag Team Match: No Way José & Zack Ryder vs. Mike Kanellis & Mojo Rawley (2,5 / 5)
Quando i jobber non li puoi più far scontrare in singolo perché hai finito gli accoppiamenti, allora è il caso di accoppiarli in tag team , come stasera. Gli heel si dimostrano ancora una volta ben capaci di condurre l’incontro, isolando Ryder e sfiancandolo, impedendogli il tag. José ha il suo consueto momento di gloria all’hot tag, quando si riveste da Superman e fa piazza pulita di tutti i rivali, non riuscendo a vincere per l’intervento di Mojo. Classica situazione finale: Mojo viene spedito fuori da Ryder, Ryder steso da Kanellis e quest’ultimo si becca il Knockout Punch da NWJ, con cui i face portano a casa l’ennesima vittoria.
Vincitori: No Way José & Zack Ryder

Singles Match: Tyler Breeze vs.Apollo Crews (3 / 5)
Per uno che ha trovato nuova linfa dallo split del proprio team (Crews), un altro viaggi ancora a vista dopo l’infortunio del partner (Breeze), insieme però sono capacissimi di mettere in scena incontri godibili come quello di stasera. In particolare sottolineo le abilità di Breeze, spesso sottovalutata ma ben mostrate a NXT e a sprazzi nel main roster (mandatelo a 205 Live nel frattempo, vi prego). Prince Pretty prende di mira la gamba del rivale dopo averlo lasciato sfogare nelle prime fasi, prendendosi un vantaggio notevole sul rivale. Apollo zoppica, Breeze aspetta ogni mossa del rivale per rifugiarsi alle corde e colpirlo alla gamba infortunata. La maggiore forza e determinazione di Apollo gli permettono il comeback ma deve sudare più del dovuto per portare a casa la vittoria, dopo un calcio in corsa e la Spinning-Out Powerbomb, con Breeze capace di portarlo al limite come successo poche volte qui a Main Event.
Vincitore: Apollo Crews

Highlight della serata: il lavoro meticoloso di Breeze sulla gamba di Apollo, perfettamente sellato dal primo all’ultimo momento dall’ex Uhaa Nation

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.