Ritorno sul quadrato di Main Event per The Revival: se la vedranno con Titus Worldwide.

Singles Match: Tony Nese vs. Kalisto (2 / 5)
Kalisto chiude il suo 2017 con una vittoria dell’eterno incompiuto Nese, che spero abbia più chance nell’anno che verrà. Anche stasera dimostra di essere un Cruiserweight completo, capace di reggere bene il match e di attirarsi il giusto heat. Kalisto segue il copione di ogni suo match, sella alla grande nella parte centrale, trova un comeback con agilità e flying moves e la risolve come sempre con la Salida del Sol outta nowhere, un must ultimamente.
Vincitore: Kalisto

Tag Team Match: The Revival (Scott Dawson & Dash Wilder) vs. Titus Worldwide Apollo Crews & Titus O’Neil) (w/Dana Brooke) (2,5 / 5)
Il ritorno dei Revival a Main Event restituisce una vittoria a Dash Wilder, in una losing streak impressionante da quando era rimasto da solo. Il Worldwide come tag team face regge bene ma non può niente con la maggiore astuzia degli heel, i quali isolano Apollo sul ring e lo sorprendono con un tag improvviso, mettendolo ko con la Shatter Machine.
Vincitori: The Revival

Highlight della serata: Kalisto che non si può contare gli addominali ma che comunque sfotte Tony Nese

Appuntamento tra un anno (:D) and have a nice day!
8-Bit

 

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.