Jinder Mahal e scagnozzi se la vedranno ancora una volta con il trio adrenalinico del Lucha House Party.

Six Man Tag Team Match: Jinder Mahal & The Singh Brothers (Samir & Sunil) vs. Luche House Party (Kalisto, Gran Metalik & Lince Dorado) 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
Finché Jinder Mahal è presente al centro dell’azione, gli heel hanno il controllo dell’incontro; l’hot tag ribalta tutto, con i face che si scatenano e schizzano da una parte all’altra sul ring con varie high flying moves. I Singh Brothers sono in balìa degli avversari, che ben presto mettono ko Jinder e finiscono uno dei due fratelli con la sequenza Salida del Sol – Shooting Star Press.
Vincitori: Lucha House Party

Tag Team Match: B-Team (Curtis Axel & Bo Dallas) vs. The Ascension (Konnor & Viktor) 2 out of 5 stars (2 / 5)
Match tra i due team più jobberosi della federazione, ora che Heath Slater & Rhyno si sono separati. Gli Ascension qualche mese fa sembrava potessero nuovamente ingranare ma ora sono ripiombati nel lowcard più estremo a jobbare a team emergenti e pure al B-Team, capace di chiudere la pratica in pochi minuti grazie alla propria finisher sul malcapitato Viktor.
Vincitori: B-Team

Highlight della puntata: il finale adrenalinico del primo match

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.