Finalmente abbiamo altri lottatori coinvolti nello show, con un main event potenzialmente micidiale: Ruby Riott vs. Ember Moon!

Singles Match: No Way José vs. Tyler Breeze (2 / 5)
Breeze è piombato ancora più nell’oblio dopo l’infortunio di Fandango ma di sicuro non è un performer che sfigura in singolo, anzi, dà il meglio di sé, mettendo in difficoltà l’avversario e lavorando bene sulla gamba sinistra del rivale, sperando di farlo cedere. NWJ ha il classico comeback, culminato nel Knockout Punch (che novità) ma Breeze lotta fino in fondo alla pari col rivale.
Vincitore: No Way José

Singles Match: Ruby Riott (w/Liv Morgan & Sarah Logan) vs. Ember Moon (2,5 / 5)
Con una costruzione dietro e con 10 e più minuti a disposizione, potremo avere davanti un signor match; dobbiamo però accontentarci di questo match col freno a mano tirato, dove le due mostrano in parte le proprie abilità, entusiasmando il pubblico. La differenza fondamentale la fa la presenza a bordoring del resto della Squad, capace d’intervenire e sacrificarsi nel momento di maggior difficoltà del loro capo quanto basta per distrarre Ember: Ryuby blocca sul nascere il tentativo di Ecplise e connette un bellissimo Riott Kick.
Vincitrice: Ruby Riott

Highlight della serata: il Riott Kick al volo di Ruby

Anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.