Malakai Black (ex Aleister Black) è in AEW solo da poche settimane, ma già possiamo vedere quanto sia trattato meglio a Dynamite che in qualsiasi programma WWE, per il peso che viene dato al suo personaggio nel roster. La differenza la vede anche lui. Parlando con il Wrestling Perspective Podcast, Black ha indicato le persone che lo ispirano di più nel backstage, e ha poi paragonato l’esperienza in AEW con lo status quo del backstage WWE.
Comunicazione costante
Black ha detto: “Da ciò che vedo, è la costante comunicazione con Tony a rendere tutti sani di mente. Lui è aperto a tutto e vuole parlare con tutti, perché ha idee per tutti. Ti dà sempre modo di esprimerti, e se non ce la fai è lì per aiutarti. E non c’è solo lui, abbiamo gente come Frankie Kazarian, Christopher Daniels. Abbiamo Billy Gunn, Jerry Lynn, Dean Malenko. C’è un bagaglio di conoscenza incredibile che è lì per darti una mano. Non è come tante volte in WWE, dove da un momento all’altro avevo questa sensazione di dover improvvisare, capire da solo che cosa volessero gli altri”.
Meno pressione in AEW
La star ha continuato: “Lo capisco, c’è sempre della pressione, c’è bisogno che ci sia. Devi essere in grado di sopportarla. Ma qui è diverso, qui ti dicono ‘ehi, la risolviamo, ce la faremo’, e non scherzano, alla fine ce la facciamo sempre. Questo per me è molto prezioso. Non c’è niente di più difficile che risolvere le cose da soli quando si è coinvolti in una piattaforma di questa grandezza. Devi cercare di avere tutto pronto perché vada per il meglio, devi essere pronto per presentarti al pubblico, e non sempre è così. Per questo, qui le persone hanno abbastanza tempo per prendere una rincorsa, e hanno l’opportunità di chiedere aiuto se non se la passano bene. E questo è importantissimo, perché ci sono tanti nuovi talenti da tenere d’occhio”.
Il primo match di Black in AEW
Malakai Black affronterà Cody Rhodes il 4 agosto alla puntata Homecoming di AEW Dynamite, a Jacksonville. Sarà un grosso match, che riempirà probabilmente l’arena del Daily’s Place con fan interessati a vedere come si svilupperà il primo scontro tra l’ex campione di NXT e il vicepresidente esecutivo della AEW.