Malakai Black è uno di quei wrestler a cui la All Elite Wrestling non ha ancora assegnato un match per il ppv Full Gear. Chiusa presumibilmente la faida con Cody Rhodes, si trova temporaneamente senza avversario. Questo non significa che non possa operare a breve un cambio di strategia e persino di personaggio. È stato lui stesso a rivelarlo in una intervista con Giant FM Real Radio.

Le parole di Malakai Black

Nelle prossime due settimane vedrete un cambiamento interessante sia nell’estetica che nel comportamento del mio personaggio. Cody ha tirato fuori il meglio e il peggio di me. È una persona molto pericolosa, e io devo agire di conseguenza. La House of Black? C’è un piano preciso per vederla nascere. Ci saranno dentro molte persone, ne sto parlando con Tony [Khan]. Arriverà lentamente, in maniera metodica. Quando sarà il momento, appariranno molti nuovi visi in All Elite“.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.