Aleister Black, ora Malakai Black, è entrato a far parte del roster AEW. Il suo contratto con la WWE aveva una clausola di non competizione per la durata di soli trenta giorni, invece dei previsti novanta, e questo gli ha permesso di entrare in un’altra compagnia molto prima di quanto chiunque si aspettasse. A quanto pare, tenere segreto il tutto si è rivelata un’impresa più ardua del previsto.

La dinamica dei fatti

Black è entrato su Twitch, dove ha parlato apertamente del suo nuovo contratto in AEW e di come sia stato congegnato. L’atleta ha spiegato che l’idea è arrivata dopo aver scoperto che il suo contratto era diverso dai soliti, ma che comunque è stato difficile metterla in pratica: “È stato un po’ una rottura. Dopo che ho scoperto che il mio contratto era diverso, mi è venuta quest’idea. Avevo già girato il cortometraggio per il mio personaggio, l’idea è piaciuta alla compagnia e ci siamo buttati. È successo tutto all’ultimo secondo. Penso che nel wrestling al giorno d’oggi ci siano pochi momenti per sorprendere genuinamente le persone. Il fatto che io sia riuscito a sgattaiolare senza essere visto, c’è voluta dell’abilità. Complimenti alla AEW e a tutta la troupe. Hanno davvero un’organizzazione fantastica”.

Libero di esprimersi

Malakai Black ha appena iniziato in AEW e sta già attirando tantissima attenzione. Bisognerà vedere che cosa la compagnia ha davvero in serbo per lui, ma c’è da dire che, a quanto sembra, l’ex Tommy End avrà finalmente la libertà creativa che moltissimi fan desideravano per lui durante i cinque anni passati in WWE.