La House of Black ha fatto il suo ritorno in AEW lo scorso novembre e non si è più fermata. Brody King, Buddy Matthews, Julia Hart ed il leader, Malakai Black, hanno rapidamente ripreso confidenza con il ring e hanno cominciato a dettare legge a Dynamite. Ma quali potrebbero essere gli obiettivi della stable capitanata dall’ex Tommy End? Intervistato nel podcast Hardlore, il leader del gruppo ha parlato di alcuni interessanti scenari… compresa una sfida in “famiglia“.

“Avrebbe senso puntare ai Trios Titles, ma…”

“Avrebbe senso per noi cercare di fare nostri i Trios Titles… credo che sia giunto il momento per noi di essere qualcosa di più che la House of Black e dare al pubblico un motivo extra per comprenderci, su come ci vogliamo presentare al mondo”. Lo stesso Malakai ha parlato della possibilità di intraprendere una carriera “solista“, puntando anche il suo attuale tag-team partner e membro della stable, Brody King.

“Io contro Brody? Essere migliori amici ci renderebbe i peggior nemici”

La ragione risiede nel fatto che essere migliori amici ci renderebbe i peggior nemici. Credo che io e lui potremmo portarci all’estremo, oltre l’animalesco. Noi potremmo andare oltre il velo della nostra amicizia e dire ‘ok, lottiamo’, senza odiarci ma solo per il gusto di farlo”. Nel citare, inoltre, alcuni nomi con cui vorrebbe condividere il ring (letteralmente “ con cui ballare un tango“), Black ha indicato i membri dell’Elite, Chris Jericho, gli Aussie Open, Will Ospreay e gli FTR.

E voi, come vorreste che venisse gestita la House of Black? Sono pronti per un assalto ai Trios Titles?