Da due settimane è un nuovo wrestler della AEW e pare davvero felice di questo. Malakai Black però è stato ospite del podcast musicale Metal Injection ed ha parlato del suo passato, del suo utilizzo nel main roster WWE e di come si sia sentito una volta che ha ricevuto la comunicazione del licenziamento. Dal suo racconto, la moglie [Zelina Vega] ha iniziato a piangere mentre lui invece ha preso a ridere. Questo perché l’avevano impegnato per due mesi nel registrare vignette e segmenti vari per poi tagliarlo improvvisamente, confermando quel che pensava del booking della federazione.

Le parole di Malakai Black

Ho apprezzato parecchio il mio periodo a NXT. Ma una volta nel main roster, ho capito ci fosse poco da fare. Il booking WWE solitamente è bipolare. Non puoi starci dietro. Le cose cambiano di volta in volta, possono nascere dal nulla o morire nel nulla. Ho capito che non potessi farci molto di sensato. Quando mi hanno licenziato ho riso perché non c’era stato nulla di più comico nell’impegnarmi per due mesi e poi tagliarmi da un momento all’altro. Non puoi prenderli seriamente. Ho capito anche che finalmente ero libero e che non avrei mai più fatto alcun accordo con loro“.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.