Malakai Black è ormai uno dei wrestler di punta dell‘AEW da circa un anno, ovvero da quando ha fatto il suo debutto ai danni di Arn Anderson e Cody Rhodes nel luglio del 2021. Da allora l’ex WWE non ha vinto titoli, ma si è garantito un posto in prima linea nella programmazione della compagnia. Il leader della House of Black però ha rivelato di essere stato molto vicino al ritiro circa tre mesi fa a causa di alcuni problemi alla schiena che lo hanno tormentato, ma a quanto pare ora la situazione sembra si stia risolvendo per il verso giusto e il pensiero di Black si è rivelata solamente una nuvola passeggera.

Le parole di Black

Il wrestler ha scritto sul suo profilo Tik Tok:

“Circa tre mesi fa ho avuto a che fare con un infortunio alla schiena ed ero convinto che mi avrebbe portato al ritiro, ma dopo un anno di trattamenti che sono passati dal funzionare al rivelarsi un completo fallimento, siamo stati sorpresi nel vedere che durante una sessione di iniezioni siamo riusciti a raggiungere la vertebra corretta e tutto ha iniziato a migliorare. Da lì in poi siamo stati in grado di recuperare e rafforzare: potete vedere i video di questa orrenda visione e della mia reazione. Comunque, dopo qualche mese, posso tornare a fare deadlifting e qualche altro esercizio.”

La House of Black ora è nel mezzo di un feud con Sting, Darby Allin e Miro, dunque speriamo di poter vedere presto anche Malakai Black in azione, soprattutto dopo lo spavento vissuto dal wrestler olandese.