Malakai Black, conosciuto anche come Aleister Black ai tempi della WWE, è diventato immediatamente una delle attrazioni principali della AEW fin dal suo arrivo. Il suo booking nel main roster in WWE è stato a dir poco osceno, mentre il suo personaggio sembra aver trovato nuova linfa in quel di Jacksonville. Nonostante sia ancora lontano dai giri titolati, il wrestler olandese ha avuto già un feud molto importante, quello con Cody Rhodes. Per lui questo feud è stato solo l’inizio ed ha già le idee abbastanza chiare per il futuro.
Prossimi obiettivi
Parlando a Casual Conversations with the Classic, Black ha dichiarato:
“Ci sono tantissimi atleti molto talentuosi, ma credo che l’AEW sia il posto giusto per vedere lavorare insieme me e Bryan Danielson, oppure per un match tra me e Bobby Fish. Inoltre, mi piacerebbe molto lavorare anche con CM Punk.”
In questo momento Black è impegnato in un feud con i Varsity Blondes, mentre gli altri wrestler hanno anche loro alcune gatte da pelare. Dovremo avere pazienza per vedere Black in azione contro atleti di questo calibro, ma siamo certi che ne varrà la pena.