Intervistata di recente, la campionessa di NXT Mandy Rose ha raccontato alcuni interessanti aneddoti di come è nata la celebre storyline del suo fidanzamento con Otis. La leader delle Toxic Attraction ha raccontato di aver ideato lei la storyline, con un Vince McMahon che sarebbe rimasto compiaciuto dallo spirito di iniziativa dimostrato dalla wrestler.
Certo, ottenere udienza da Vince McMahon non è proprio facile. Mandy ha spiegato: “Quando hai un’idea creativa vai dritto da Vince. Mi metto in fila dietro la porta del suo ufficio come tutti gli altri sperando di entrare. Come sapete è un uomo molto impegnato ed è molto difficile ottenere udienza. Certe volte aspetti letteralmente tutto il giorno per poi vederlo uscire a fine giornata e non te la senti di disturbarlo”.
La storyline di Otis
La campionessa ha poi aggiunto: “Una delle volte in cui ho avuto modo di parlare con lui è stato per la storyline di Otis. In effetti sono stata io ad andare da lui e proporgli tutto quanto. La sua reazione è stata del tipo ‘che idea fantastica!’. Ho preso l’iniziativa e sono andata lì e gli ho spiegato l’idea, avevo un piano per come sarebbe dovuta finire e come ci saremmo arrivati. In quel momento ho guadagnato molto rispetto perché ha adorato l’idea ma ha anche pensato che sia stato figo che io abbia preso l’iniziativa. E’ stato davvero un bel momento”.