Abbiamo ampiamento parlato dell’addio di Mandy Rose alla WWE dello scorso dicembre. L’ex NXT Women’s Champion, dopo aver ceduto il titolo, è stata licenziata il mattino seguente alla sconfitta patita contro Roxanne Perez… ed al momento della notizia era a casa della collega Indi Hartwell!
“Ci scherzavo su la sera prima, è stato inatteso ma non del tutto”
Mandy Rose, all’interno del podcast “The Sessions with Renee Paquette“, ha dunque definito il suo licenziamento inatteso per certi aspetti ma, al contempo, un’opzione sul tavolo e non era dunque del tutto impreparata. Nonostante ciò la notizia ha destabilizzato l’ambiente di NXT, almeno per quanto concerne le sue colleghe più strette. Ecco le sue parole:
“Ci stavo scherzando la sera prima (del licenziamento). Ne stavo letteralmente ridendo. E le ragazze erano tipo “oh mio Dio, smettila, sei pazza’. Io risposi ‘non sono pazza’ “. Coscientemente o meno, alla fine ha avuto purtroppo ragione la diretta interessata, che successivamente ha parlato del giorno del licenziamento… avvenuto a casa di Indi Hartwell, ex collega nel brand giallo WWE.
Licenziata a casa di Indi Hartwell
Il giorno seguente, alle 11 del mattino, Mandy Rose era a casa della collega ed amica Indi Hartwell quando ha ricevuto la chiamata con la brutta notizia: “Ero a casa di Indi, certe volte rimanevo lì, siamo diventate molto amiche. Lei si stava preparando al piano di sopra perché avevamo una giornata di registrazioni quel giorno, ecco perché sono rimasta lì. Le ho detto: ‘Indi, mi hanno licenziata’. Lei era di sopra e ha esclamato: ‘Chiudi quella cazzo di bocca, non è possibile’. Ma io dissi che ero seria. All’inizio mi veniva da ridere, perché non sai mai se ridere o piangere. E’ stato come un pugno nello stomaco. Poi ho realizzato che dovevo ragionare e pensare come gestire il tutto”.